Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Potrei provare con un paio di ore nel nocciolo di una centrale nucleare, dici?
Non si parlava delle parvenze fisiche che ti sono capitate, anche se in effetti non credo che le disposizioni caratteriali siano tanto più malleabili del fisico.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Il problema con la categoria "terro-tamarro" cosi' ben esemplificata qua sopra NON e' per nulla il fatto "che chiavano molto"( vero,mai sentito parlare di tamarreterrone?...Il mondo ne e' strapieno,mica " le donne" sono quelle che troviamo qui,capaci anche di scrivere due cosi in Italiano su politica o cinema,non dico economia che sarebbe davvero un fenomeno mai sperimentato dall'Uomo per una femmina ..ma comunque temi seri in lingua Italiana..)
..ognuno si ritrovera' con il suo genere in questa grande lavatrice..
..e poi anche vacche , lucertole e pitoni "chiavano molto"!
Chi se ne frega!
NO!
Il problema vero con i tamarterrons sono gli ALTRI incontri sociali che devi,a volte obbligatoriamente ritrovarti ad affrontare,con loro e di fronte a loro,nella vita di tutti i giorni.
Quello sopra e' il genere specifico di tamar-terrons che tutti riconosciamo prontamente,detto "L'urlatore" il quale tamar terrone urlante:
1)
Urla sempre ed esagitatamente,muovendo anche molto le mani.
2)
Fa sempre "le battute",tipo i giochi di parole e... li fa sempre urlandoti nelle orecchie per fare capire bene a tutti che ha fatto una battuta e quindi tutti,ora,dovremmo ridere e ridere a squarciagola naturalmente,una risata che e' piu' un urlo che non altro.
I tamar-terroni urlanti.
Rif: Come conquistate una donna?
Comunque a me il Bacardi Breezer piace anche se è una roba leggera da ragazzine
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Non si parlava delle parvenze fisiche che ti sono capitate, anche se in effetti non credo che le disposizioni caratteriali siano tanto più malleabili del fisico.
Ovviamente anche il carattere si adegua a come la gente ti guarda e si comporta con te. E' un circolo vizioso diciamo in un certo senso.
Rif: Come conquistate una donna?
Io vorrei vedere una foto di Astolfo. :|
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ovviamente anche il carattere si adegua a come la gente ti guarda e si comporta con te. E' un circolo vizioso diciamo in un certo senso.
È anche vero il contrario.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ovviamente anche il carattere si adegua a come la gente ti guarda e si comporta con te. E' un circolo vizioso diciamo in un certo senso.
E la gente ti guarda e si comporta in base al tuo carattere (anche se non basta atteggiarsi goffamente per modificare la sua opinione)
Rif: Come conquistate una donna?
Sono stato definito "una tragedia", proprio l'altro giorno una ragazza mi ha detto che non sono normale e che non ha mai conosciuto nessuno come me, e potrei raccontarvi una quantità di cose di tutta la vita che nemmeno mi credereste. Ma siccome io non voglio andare a ripensarle, e di certo non sono cose di cui menar vanto, accontentatevi, perchè comunque nemmeno mi credereste. Mi rendo perfettamente conto di essere io fuori standard, per questo capisco il fatto che non riusciate a capire. Però non credo serva arrivare fino ai miei livelli per scrivere quanto ho scritto io finora in questa discussione, insomma io nel mondo reale ho sempre visto abbastanza comune quello di cui parlo come mio problema, per quanto riguarda i maschi perlomeno. Qua in sto forum mi pare che siate su un altro pianeta!
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Sono stato definito "una tragedia", proprio l'altro giorno una ragazza mi ha detto che non sono normale e che non ha mai conosciuto nessuno come me, e potrei raccontarvi una quantità di cose di tutta la vita che nemmeno mi credereste. Ma siccome io non voglio andare a ripensarle, e di certo non sono cose di cui menar vanto, accontentatevi, perchè comunque nemmeno mi credereste. Mi rendo perfettamente conto di essere io fuori standard, per questo capisco il fatto che non riusciate a capire. Però non credo serva arrivare fino ai miei livelli per scrivere quanto ho scritto io finora in questa discussione, insomma io nel mondo reale ho sempre visto abbastanza comune quello di cui parlo come mio problema, per quanto riguarda i maschi perlomeno. Qua in sto forum mi pare che siate su un altro pianeta!
Nessuno ha detto che non sia comune, tra l'altro il mondo è altrettanto pieno di sfigate e comprensibilmente non ti piacciono.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Sono stato definito "una tragedia", proprio l'altro giorno una ragazza mi ha detto che non sono normale e che non ha mai conosciuto nessuno come me, e potrei raccontarvi una quantità di cose di tutta la vita che nemmeno mi credereste. Ma siccome io non voglio andare a ripensarle, e di certo non sono cose di cui menar vanto, accontentatevi, perchè comunque nemmeno mi credereste. Mi rendo perfettamente conto di essere io fuori standard, per questo capisco il fatto che non riusciate a capire. Però non credo serva arrivare fino ai miei livelli per scrivere quanto ho scritto io finora in questa discussione, insomma io nel mondo reale ho sempre visto abbastanza comune quello di cui parlo come mio problema, per quanto riguarda i maschi perlomeno. Qua in sto forum mi pare che siate su un altro pianeta!
No, anzi, ti capisco benissimo.