Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
sì ma quella roba lì è due ore al giorno. minimo.
No, bastano 15 minuti ogni due giorni, non è aerobica ma anaerobica.
Citazione:
ShOcK
Per fare addominali come quelli bastano 8 minuti al giorno + dieta e integratori.
Bah direi che non serve nemmeno la dieta e gli integratori, il corpo ti dice con la fame ciò di cui ha bisogno. La gente crede che per fare un fisico come quello occorra chissàcchè, nemmeno gli istruttori delle palestre conoscono il funzionamento dell'anabolismo, basta solamente il tempo di far secernere quel pò di testosterone, cioè qualche serie portata al limite.
Citazione:
Fenris
O forse dovresti cambiare ambiente che frequenti. Tizi come quelli possono piacere o alle minorenni o alle minorate.
Evidentemento io conosco solo minorate. Oppure... dovresti guardare lo sguardo di come li guardano, le parole valgono zero. Anche io sono capace di negare che mi piaccia una bella ragazza, ma non significa che sia vero. Mi chiedo solo il perchè le femmine facciano così...
Citazione:
Astolfo
Evidentemento io conosco solo minorate. Oppure... dovresti guardare lo sguardo di come li guardano, le parole valgono zero. Anche io sono capace di negare che mi piaccia una bella ragazza, ma non significa che sia vero. Mi chiedo solo il perchè le femmine facciano così...
Sei un neofascista sfigato piagnucolante. Se proprio ci tieni potresti conservare l'estetica della Gestapo anche cambiando completamente atteggiamento verso il mondo.
Mah, io non sono certo ben messo come i tizi di cui sopra, né ho l'atteggiamento così palesemente goliardico, eppure tra i numerosi e spiazzanti 2 di picche che ho preso qualche successo dimostra che non è sistematicamente acclarata una simile preferenza.
Citazione:
Troll
Sei un neofascista sfigato piagnucolante. Se proprio ci tieni potresti conservare l'estetica della Gestapo anche cambiando completamente atteggiamento verso il mondo.
Il mio atteggiamento verso il mondo è derivato dall'atteggiamento del mondo verso di me, non l'opposto; dopotutto che senso avrebbe l'opposto? Non "piagnucolo" senza motivo, come ripeto di nuovo: ci mancherebbe!
Citazione:
Astolfo
Il mio atteggiamento verso il mondo è derivato dall'atteggiamento del mondo verso di me, non l'opposto; dopotutto che senso avrebbe l'opposto? Non "piagnucolo" senza motivo, come ripeto di nuovo: ci mancherebbe!
Il fatto medesimo che tu prenda sul serio il neofascismo implica che avresti in mente di cambiare il mondo (in una direzione in cui è difficile che cambi) invece di fare prima e cambiare te stesso.
Citazione:
Troll
Il fatto medesimo che tu prenda sul serio il neofascismo implica che avresti in mente di cambiare il mondo (in una direzione in cui è difficile che cambi) invece di fare prima e cambiare te stesso.
Sarebbe ben triste e noiosa la vita senza un muro contro cui scornarsi...
Citazione:
Troll
Potrei provare con un paio di ore nel nocciolo di una centrale nucleare, dici?
Citazione:
-Duca-
devo dire che io sono piuttosto elastico sulle rotture di coglioni, ho anche la capacità di uscire dal corpo mentre una donna dice cose assurde stando accanto a me
Finalmente una lezione utile!