Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ne ho qualcuno meno di te, e so benissimo di cosa stai parlando. Solo che tu stai facendo il discorso speculare di quello di cui primahyadum sta accusando me, cioè stai dicendo che le donne odierne sono una mandria di assatanate pronte a saltare senza remore addosso al primo palestrato che gli si para davanti.
Bè, mi spiace, non è così. I tempi sono cambiati nel senso che le donne sono molto più libere di assecondare i propri desideri, ma il come farle arrivare a desiderarti è lo stesso di sempre. La differenza è solo che adesso se ci riesci concludi senza fatica, mentre una volta dovevi superare mille ostacoli pratici e sociali.
In realtà i tempi sono cambiati per quanto riguarda il successo sociale dei tamarri. Nel senso che 50 anni fa un buzzurro non aveva altro destino che spaccar pietre in miniera per due soldi, per cui le donne gli preferivano senz'altro il ragionierino sfigatello, ma con uno stipendio buono, sempre per il fatto dell'assicurazione di un certo livello di benessere ai figli.
Oggi è socialmente vincente il modello "tamarro", aggressivo e sbruffone, a scapito del ragionierino sfigato, per cui le donne non hanno fatto altro che adattarsi per raggiungere lo scopo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Esistono anche donne non inacidite?
io acida non la sono quasi mai salvo rare eccezioni, tipo fase pre-mestruo.:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Oggi è socialmente vincente il modello "tamarro", aggressivo e sbruffone, a scapito del ragionierino sfigato, per cui le donne non hanno fatto altro che adattarsi per raggiungere lo scopo.
Non siamo tutte così. Anzi a me l'uomo bruttino/sfigato rassicura.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
fatica inutile, io sono molto allenato ma la cosa non mi ha mai portato alcun vantaggio in campo amatorio
Idem, quando ho provato non faceva alcuna differenza.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
strano allora che se ci vuole così poco non siete tutti così, visto che lo ritentete all'unanimità il modo di essee più fico del mondo. cosa vi trattiene di dedicare 15 minuti ogni due giorni a diventare dei fustacchioni?
Perchè poche persone sanno che basta poco, così come te la maggior parte crede che ci vogliano "due ore al giorno". Per me che lo so invece è inutile, la prestanza è un plusvalore per chi è già bello di suo, per chi non lo è invece non cambia niente.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Fenris parla come uno che le donne le conosce perchè grazie al cielo (o più probabilmente grazie al fatto di essere stato in grado di conoscerle e capirle), di pelo di gnocca ne ha visto e continua a vederne con una certa regolarità fin da metà adolescenza. Al contrario di voi, che al 90% siete una banda di segaioli, e lo ammettete pure.
E comunque di anni ne ho 40 tondi. :D
Ma dovresti capire che tu le donne le hai conosciute solo dal tuo lato, un lato facile da quel che capisco, edulcorato quindi, diciamo; per conoscerle completamente dovresti provare per dieci minuti anche dal mio. O meglio, potresti provare ad osservare un qualche tuo amico brutto, e la relazione che ha con l'altro sesso. Purtroppo io ho sempre avuto amici molto belli, e quindi ho avuto modo eccome di notare la differenza. Come dice Rexal nel suo post.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
veramente ne conosco più d'uno anch'io, ma qui bisogna fare finta che tutte le donne e tutti gli uomini sono uguali, desiderano le stesse cose e reagiscono come cani di pavlov con salivazione aumentata agli stimoli visivi. attieniti. :giagia:
Io so solo che nessuna ha mai dimostrato interesse per me, comprensibilmente dico; di fronte a questo fatto per me le parole si annullano.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Io so solo che nessuna ha mai dimostrato interesse per me, comprensibilmente dico; di fronte a questo fatto per me le parole si annullano.
Sì, ma non capisco a cosa dovrebbe portare questa discussione...
Che i belli puppano di più? Wow, che novità.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Sì, ma non capisco a cosa dovrebbe portare questa discussione...
Che i belli puppano di più? Wow, che novità.
Purtroppo alcuni non lo capiscono.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Sì, ma non capisco a cosa dovrebbe portare questa discussione...
Che i belli puppano di più? Wow, che novità.
Il titolo è come conquistate una donna, volevo far notare che per questa questione c'è qualcuno per il quale non ha senso, e forse non lo ha per nessuno: se sei bello (ovvero normale) non hai bisogno di usare nessuna strategia, vien da sè; se sei brutto puoi pure usare qualunque "strategia" ma non serve a niente. Certo che dovrebbe essere inutile puntalizzarlo, ma si è evinto che non tutti qui ci arrivano, in particolare le donne, forse proprio per il fatto che non hanno potuto notarlo, io volevo solo far notare ciò a chi non può notarlo e quindi non può saperlo. Solo che loro si sono poi messe a dire che non è vero, come se uno pretendesse di andare in Inghilterra ad insegnare l'inglese agli inglesi....