Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Comunque a me il Bacardi Breezer piace anche se è una roba leggera da ragazzine
Anche a me.
Ps: attraente la signorina in foto
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Il problema con la categoria "terro-tamarro" cosi' ben esemplificata qua sopra NON e' per nulla il fatto "che chiavano molto"( vero,mai sentito parlare di tamarreterrone?...Il mondo ne e' strapieno,mica " le donne" sono quelle che troviamo qui,capaci anche di scrivere due cosi in Italiano su politica o cinema,non dico economia che sarebbe davvero un fenomeno mai sperimentato dall'Uomo per una femmina ..ma comunque temi seri in lingua Italiana..)
..ognuno si ritrovera' con il suo genere in questa grande lavatrice..
..e poi anche vacche , lucertole e pitoni "chiavano molto"!
Chi se ne frega!
NO!
Il problema vero con i tamarterrons sono gli ALTRI incontri sociali che devi,a volte obbligatoriamente ritrovarti ad affrontare,con loro e di fronte a loro,nella vita di tutti i giorni.
Quello sopra e' il genere specifico di tamar-terrons che tutti riconosciamo prontamente,detto "L'urlatore" il quale tamar terrone urlante:
1)
Urla sempre ed esagitatamente,muovendo anche molto le mani.
2)
Fa sempre "le battute",tipo i giochi di parole e... li fa sempre urlandoti nelle orecchie per fare capire bene a tutti che ha fatto una battuta e quindi tutti,ora,dovremmo ridere e ridere a squarciagola naturalmente,una risata che e' piu' un urlo che non altro.
I tamar-terroni urlanti.
ne ho incontrato uno alcuni giorni fa, in terronia, poi ieri, tornato a casa, ai miei amici ho raccontato di aver incontrato una persona orribile. faceva davvero schifo! portava anche un tennis! (il bracciale da donna)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Sono stato definito "una tragedia", proprio l'altro giorno una ragazza mi ha detto che non sono normale e che non ha mai conosciuto nessuno come me, e potrei raccontarvi una quantità di cose di tutta la vita che nemmeno mi credereste. Ma siccome io non voglio andare a ripensarle, e di certo non sono cose di cui menar vanto, accontentatevi, perchè comunque nemmeno mi credereste. Mi rendo perfettamente conto di essere io fuori standard, per questo capisco il fatto che non riusciate a capire. Però non credo serva arrivare fino ai miei livelli per scrivere quanto ho scritto io finora in questa discussione, insomma io nel mondo reale ho sempre visto abbastanza comune quello di cui parlo come mio problema, per quanto riguarda i maschi perlomeno. Qua in sto forum mi pare che siate su un altro pianeta!
posta una tua foto!
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Anche a me.
Ps: attraente la signorina in foto
E' mezza somala e mezza filippina, faccio il paraculo alla moda intanto che sto a parlare di razze
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ma difatti, qui queste possono dire quello che vogliono, ma mica me le sogno le ragazze che conosco e la differenza di sguardo con cui guardano me e gente come quelli, nonchè saltuariamente il solito commento "che figoni" aspettandosi forse un cenno di approvazione da me, come fossi una femmina anche io.
Natura vuole che qualsiasi donna, dalla pubertà alla menopausa, cerchi nell'uomo le caratteristiche che permettano di:
1) Fare un figlio bello e sano (quindi si parla di materiale genetico)
2) Mantenere questo figlio con un certo livello di benessere, fino all'età in cui se ne andrà di casa
Ora, mi pare di capire che il tuo materiale genetico non sia granché (dici di essere brutto e anche sfigatello di carattere), però il punto 1 non è un grosso problema, per le donne. Quel che conta è il punto 2, cioè l'uomo ricco e/o di successo nella società. Questo perché, una volta accalappiato l'uomo che soddisfa il requisito 2, ma non il requisito 1, la donna può sempre concepire il figlio con un altro uomo che soddisfi l'1, facendo credere a quell'altro che il figlio sia suo. Non per nulla il mondo è pieno di belle fiche che si accoppiano con uomini brutti/sgradevoli, ma ricchi e/o potenti.
Nel tuo caso, quindi, in assenza del requisito 1, dovresti concentrarti sul requisito 2. In poche parole, cerca di guadagnare tanti soldi e farti una posizione. Sii socialmente più spigliato.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Evidentemento io conosco solo minorate. Oppure... dovresti guardare lo sguardo di come li guardano, le parole valgono zero. Anche io sono capace di negare che mi piaccia una bella ragazza, ma non significa che sia vero. Mi chiedo solo il perchè le femmine facciano così...
Il fatto è che le donne nell'uomo l'aspetto fisico lo guardano in maniera molto più limitata di quanto noi guardiamo il loro, sono altre le cose che le prendono. Non è che la bellezza non serva a niente di per sè, ma DA SOLA non serve quasi a niente, se non c'è altro dietro.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
No, bastano 15 minuti ogni due giorni, non è aerobica ma anaerobica.
strano allora che se ci vuole così poco non siete tutti così, visto che lo ritentete all'unanimità il modo di essee più fico del mondo. cosa vi trattiene di dedicare 15 minuti ogni due giorni a diventare dei fustacchioni?
Rif: Come conquistate una donna?
Ci pesa il culo e da un lato nella situazione di Astolfo evidentemente non risolverebbe, dall'altro più o meno una seppur bassa possibilità di successo esiste comunque.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
strano allora che se ci vuole così poco non siete tutti così, visto che lo ritentete all'unanimità il modo di essee più fico del mondo. cosa vi trattiene di dedicare 15 minuti ogni due giorni a diventare dei fustacchioni?
Vincit omnia pigritia, altro che veritas
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
strano allora che se ci vuole così poco non siete tutti così, visto che lo ritentete all'unanimità il modo di essee più fico del mondo. cosa vi trattiene di dedicare 15 minuti ogni due giorni a diventare dei fustacchioni?
fatica inutile, io sono molto allenato ma la cosa non mi ha mai portato alcun vantaggio in campo amatorio