Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
du' cessi
Citazione:
Melusine
du' cessi
:giagia::giagia::giagia:
Citazione:
ShOcK
Orrorifici. :giagia:
Più che altro è l'atteggiamento che li rende un po' ridicoli agli occhi delle femmine appena un poco sofisticate, per il resto dubito che in altre circostanze sarebbero così contrariate dalla prestanza fisica.
Ma un po' di napalm su sto thread no, eh?
Citazione:
Fenris
A me non è mai capitato di osservare una cosa del genere. La maggior parte delle donne che conosco io questi qua non li toccherebbe neanche.
Citazione:
Astolfo
Ma per favore, dai, vabbè negare l'evidenza ma a tutto c'è un limite.
Fenris evidentemente ci conosce un pochino meglio di te. :giagia:
Citazione:
Troll
Più che altro è l'atteggiamento che li rende un po' ridicoli agli occhi delle femmine appena un poco sofisticate, per il resto dubito che in altre circostanze sarebbero così contrariate dalla prestanza fisica.
e che fai, li imbavagli?
Citazione:
Melusine
e che fai, li imbavagli?
No rimangono due coglioni anche se penso che il loro vitalismo anticerebrale procuri loro vantaggi sessuali più ancora dei muscoli, per il resto sostenevo che gli stessi caratteri fisici in tutt'altro contesto non sarebbero disdegnati dalle medesime che li snobbano.
Citazione:
Troll
No rimangono due coglioni anche se penso che il loro vitalismo anticerebrale procuri loro vantaggi sessuali più ancora dei muscoli, per il resto sostenevo che gli stessi caratteri fisici in tutt'altro contesto non sarebbero disdegnati dalle medesime che li snobbano.
Il fatto è che con le stelline ed i cuoricini tatuati sono da facepalm.
Chiaro che essendo ben messi fisicamente offrono sul mercato un "plus" che molti non hanno.
Citazione:
Troll
ma è una reductio ad absurdum. solo un demente passa la vita in palestra e poi va al solarium e poi si olia e poi si fa quei tatuaggi orrendi e quel taglio di capelli gelatinoso coi cerchi del grano.
se lo stesso essere umano avesse un pò si intelligenza non avrebbe il tempo materiale per ridursi così. starebbe facendo qualcosa di più costruttivo. quindi la loro demenza è estrinsecata da quei muscoli addominali, dai quali non possiamo prescindere per la valutazione globale dell'individuo.
:giagia: