Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il fatto è che tu non riesci ancora a capire che si sta parlando per linee generali, mentre tu le interpreti come se fossero degli assolutismi. Si deve mettere una postilla in ogni post in cui si scrive "salvo le fisiologiche eccezioni", o si può arrivare a capirlo da soli?
Il fatto è che tu sei così polemica, che polemizzi pure quando ti cito per darti ragione.
veramente sei tu che non capisci le battute. a me di questa discussione non mi frega assolutamenta una sega. intervenivo così per dire e perché devo perdere tempo fino all'una. sei tu che non ce la fai a non essere inutilmente aggressivo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
veramente sei tu che non capisci le battute. a me di questa discussione non mi frega assolutamenta una sega. intervenivo così per dire e perché devo perdere tempo fino all'una. sei tu che non ce la fai a non essere inutilmente aggressivo.
Sei tu la prima ad essere aggressiva, col tuo sarcasmo acido. Raccogli ciò che semini. E mi pare che tu abbia scritto un po' troppe volte in questa discussione per esserne così disinteressata come sostieni. Vai a mangiare, valà.
Rif: Come conquistate una donna?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Vi siete trovati
Ma va là. Io le donne con quel carattere, nella vita di tutti i giorni, le scanso a vista. Mi piacciono le persone pacifiche e ragionevoli, non le inacidite croniche.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma va là. Io le donne con quel carattere, nella vita di tutti i giorni, le scanso a vista. Mi piacciono le persone pacifiche e ragionevoli, non le inacidite croniche.
Appunto per questo dicevo che due come voi non si potrebbero sopportare
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io sono coetaneo di tua figlia, e questa realtà non la vedo. Vedo donne molto pretenziose, che selezionano accuratamente le persone a cui accompagnarsi. Sarà che frequento un ambiente diverso da quello di tua figlia. Se lei frequenta ambienti chic, tamarri come quei due della foto non ce ne saranno.
L'ambiente che frequenta è quello di professionisti, imprenditori, agenti di commercio, alcuni imprenditori del campo dello spettacolo. Di sicuro di tamarri come nelle foto no, non ce ne sono. Ma le donne, anch'esse della stessa classe sociale, vivono in una promiscuità sessuale che non t'immagini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Daiiiii che ai bei tempi eri ninfomane conclamata e non per modo di dire
A dire il vero lo sarei più oggi di allora, guarda.....:D
(miglioro come il vino, con l'età....almeno in esperienza e raffinatezza...):sofico:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Appunto per questo dicevo che due come voi non si potrebbero sopportare
Sembrava che dicessi il contrario.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
L'ambiente che frequenta è quello di professionisti, imprenditori, agenti di commercio, alcuni imprenditori del campo dello spettacolo. Di sicuro di tamarri come nelle foto no, non ce ne sono. Ma le donne, anch'esse della stessa classe sociale, vivono in una promiscuità sessuale che non t'immagini.
Non lo metto in dubbio e l'immagino anche. Ma ripeto, si trovano a che fare con uomini che hanno diversi elementi di fascino, in quell'ambiente. Il discorso che si faceva era dedicato ad ambienti umani più generali e meno esclusivi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sembrava che dicessi il contrario.
Quando la situazione è abbastanza evidente si chiama tongue-in-cheek
era un commento rassegnato
Rif: Come conquistate una donna?
Ho scoperto di essere un italiano medio e, come tale, in minoranza.