Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Vi siete trovati
Bell'avatar :postridicolo:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Bell'avatar :postridicolo:
Adoro la didascalia anche se non è tutta farina del mio sacco
Rif: Come conquistate una donna?
i machi un pò basic mi odiano e mi danno in maniera stridula e battendo i piedini della acida, che secondo loro equivale a una sentenza di morte.
le donne ignoranti mi odiano e mi dicono in modo acido che sono snob, che, sempre a loro modo di vedere, sarebbe un terribile insulto.
i machi poi quando proprio vogliono far capire che hanno decretato per me la morte civile mi dicono che con me non farebbero mai nulla. teneri. come se questa fosse mai stata una opzione.
insomma tutto nella norma. :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
i machi un pò basic mi odiano e mi danno in maniera stridula e battendo i piedini della acida, che secondo loro equivale a una sentenza di morte.
le donne ignoranti mi odiano e mi dicono in modo acido che sono snob, che, sempre a loro modo di vedere, sarebbe un terribile insulto.
i machi poi quando proprio vogliono far capire che hanno decretato per me la morte civile mi dicono che con me non farebbero mai nulla. teneri. come se questa fosse mai stata una opzione.
insomma tutto nella norma. :giagia:
Che noia. Guarda che puoi anche avere torto qualche volta, non è una malattia mortale.
P.S. il "fare qualcosa" non era nemmeno in discussione. Mi riferivo semplicemente all'avere a che fare in contesti sociali.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
i machi un pò basic mi odiano e mi danno in maniera stridula e battendo i piedini della acida, che secondo loro equivale a una sentenza di morte.
le donne ignoranti mi odiano e mi dicono in modo acido che sono snob, che, sempre a loro modo di vedere, sarebbe un terribile insulto.
i machi poi quando proprio vogliono far capire che hanno decretato per me la morte civile mi dicono che con me non farebbero mai nulla. teneri. come se questa fosse mai stata una opzione.
insomma tutto nella norma. :giagia:
Ti immagino mentre tutta contenta saltelli e canticchi "che bello, mi odiano tutti, zum-pa-pa"
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ti immagino mentre tutta contenta saltelli e canticchi "che bello, mi odiano tutti, zum-pa-pa"
Da un lato la infastidisce dall'altro si compiace
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Da un lato la infastidisce dall'altro si compiace
sbrigati a vedere la foto in mutande che mo la levo
5
4
3
2
1
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
sbrigati a vedere la foto in mutande che mo la levo
5
4
3
2
1
Voilà
Rif: Come conquistate una donna?
Rif: Come conquistate una donna?
Esistono anche donne non inacidite?