Rif: Come conquistate una donna?
Sono troppo sfaticato per avere tattiche, troppo asociale per andare dove gli altri si divertono.
Insomma non faccio nulla. Però sembra che alcune donne siano attratte dal riserbo misterioso e si presentano spontaneamente. Solo che a quel punto, invariabilmente, cercano di mostrarsi intelligenti dicendo cose di sinistra. E io allora perdo il riserbo e comincio a spiegargli il mio piano per sterminare l'intera specie umana. Di solito non finisce bene.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Non siamo tutte così. Anzi a me l'uomo bruttino/sfigato rassicura.
...mi sto già innamorando :kzb:
Rif: Come conquistate una donna?
Ce l'ha poi fatta a mettere la foto?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ce l'ha poi fatta a mettere la foto?
sicuro che quell'avatar faccia piacere alla diretta interessata?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' esattamente quello che ti sto dicendo anch'io. Ma sto aggiungendo che NON basta un fisico palestrato per coinvolgerle, contrariamente a quello che tu, prima ed altri state sostenendo.
Mah, dipende dalle situazioni.
L'esteriorità assoluta è una comoda tappa a cui fermarsi per molte donne, secondo me troppe perché si possa continuare a mantenersi sulla linea generale, fermo restando in un'ottica completamente passeggera.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ma dovresti capire che tu le donne le hai conosciute solo dal tuo lato, un lato facile da quel che capisco, edulcorato quindi, diciamo; per conoscerle completamente dovresti provare per dieci minuti anche dal mio. O meglio, potresti provare ad osservare un qualche tuo amico brutto, e la relazione che ha con l'altro sesso. Purtroppo io ho sempre avuto amici molto belli, e quindi ho avuto modo eccome di notare la differenza. Come dice Rexal nel suo post.
Adesso non devi credere che io sia l'idolo greco che le fa cascare tutte ai suoi piedi con uno sguardo. Ho ricevuto un casino di 2 di picche, mi sono trovato in situazioni che mi hanno imbarazzato, ho fatto le mie figure di merda ecc., come tutti. Ho probabilmente un aspetto gradevole (ma non strepitoso), mi rendo conto di ricevere sguardi quando mi trovo in strada o in locali pubblici, ma per uno sguardo che ricevo, ce ne sono altre 3 a cui invece resto del tutto indifferente. Quello di cui mi son dovuto per forza rendere conto, invece, è che riesco ad avere molto più appeal quando comincio a parlare di me, delle cose che faccio, delle passioni che ho. Sembra che le principali attività della mia vita (lavoro, viaggi, attività sportiva, attività musicale) risultino in qualche modo un cocktail che prende.
Mi è capitato in mille occasioni, l'ultima ieri sera ad un compleanno dove conoscevo solo la festeggiata ed una sua amica, di passare mezza serata chiacchierando del più e del meno in modo alquanto asettico, poi ad un certo punto con una delle presenti ho cominciato un po' ad approfondire, parlando appunto di quegli argomenti, e nel giro di 15 minuti il modo in cui mi aveva guardato fino a quel momento è cambiato completamente. La cosa è finita là, non ci ho neanche provato nè mi interessava farlo, ma era per dire che un bell'aspetto può al limite servire per facilitare la rottura del ghiaccio. Ma dopo, se non sai renderti interessante, ci fai il brodo e torni a casa da solo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
sicuro che quell'avatar faccia piacere alla diretta interessata?
Sì mi ha suggerito lei la traduzione classicheggiante di attention whore
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Quali assi avete nella manica per colpire nel segno al primo appuntamento? Come vi comportate?
http://www.oceanfishequipment.com/am...ni-volanti.jpg
se poi sfugge
http://www.pescaplanet.com/shop/imag...scico4x2tm.jpg
e una volta catturata
http://4.bp.blogspot.com/_7PYNYjRfVv...f1d3b9c1_m.jpg
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
La vecchia maniera è sempre la più efficace. :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
La vecchia maniera è sempre la più efficace. :D
Manco a dillo...:giagia::giagia:
E senza perdese in un mare de chiacchiere.
:D