No, in autobus mi dedico ad altro.
http://forum.politicainrete.net/il-s...-malvagio.html
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

..DICI POCO?!
Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:
"I limiti":
Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
E parlano,parlano,parlano..
Sulle "carine"..
Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.
Ed infine su "la gentilezza":
L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..
Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
Ultima modifica di Steppenwolf; 22-08-11 alle 19:46
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

No, perchè come ho già detto non è che io ho subìto questo iter di vita perchè la penso così, ma ho imparato a pensarla così a causa dell'iter di vita subìto, non confondiamo causa con effetto. Come ho già detto: ci mancherebbe!!! Qui mi rendo conto di essere un marziano, di parlare con persone che non possono capire perchè non hanno avuto la stessa esperienza di vita come la ho avuta io. E vi assicuro che di cose che non voglio nemmeno ricordare ne ho a bizzeffe. Voi non capite me, io non capisco voi. La discussione era su "strategie di conquista", io ho risposto quello che ho imparato io, che ogni strategia è superflua, puoi usare qualunque strategia oppure no, in ogni caso se sei bello piaci, se non sei bello non piaci, non serve girarci intorno. Se uno dice che non è vero è proprio perchè non ha mai avuto questa preoccupazione e quindi non può farci caso, diciamo. Io che invece lo so, ve lo dico. Però una cosa è non capire, un altra è dire che non è vero, che ai miei occhi è come ricevere il danno dopo la beffa, capisci?
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)