

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


Quando ti sarà passata la sbornia potrai interrogarti:
a) A quali livelli fosse destinata la produzione di petrolio dopo il 1969.
Gheddafi l'ha riportata ampiamente sotto i 3 milioni di barili al giorno.
b) Che tipo di contratti abbiano fatto lì prima del 1969 e DOPO, in particolare l'ENI.
Gheddafi, come vedi, dopo aver espulso il frutto del fascismo (sai che facemmo lì, no?) ha favorito industrie italiane, comprese quelle attive nelle infrastrutture, a partire dalla ricciolina che va spesso a Ballarò.
E' stato ripagato con qualche minuto di uno dei figli sui campi di calcio italiani, il ludibrio ed il TRADIMENTO finale.
c) I "rivoltosi" libici non sono stati capaci di farsi valere in SEI mesi?
Come mai? Ed ora si riparla di Jalloud, un altro traditore, a riposo da vent'anni.
Ti consiglio, prima di abboccare a qualsiasi amo, di guardarti bene intorno.
Infine,
così, giusto per sapere, che ne pensi di Saddam e Milosevic?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI


Idris non cacciò nessun italiano, eppure luì diventò re di Libia nel 1951, solo 8 anni dopo l'occupazione alleata della Libia, mentre Gheddafi cacciò 20.000 italiani 19 anni dopo l'iipendenza della Libia e 27 anni dopo l'occupazione alleata.
I partigiani hanno combattuto dal 1943 al 1945 e loro avevano oltre la copertura aerea anche gli eserciti alleati in loro aiuto oltre che una una preparazione militare, i ribelli hanno pochissima prepaprazione militare e hanno solo una copertura aerea.
Quindi sono buoni motivi per lasciare al potere un dittatore "solo" da 42 anni :gluglu:
Ogni dittatore, Gheddafi compreso dovrebbe fare la fine di Mussolini a piazzale Loreto.iaociao:
Ultima modifica di Andre86; 25-08-11 alle 15:19
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


Ritirarsi?
Io mi aspetto l'ennesima giravolta di Frattini, che, con sguardo strabico verso l'alto, ci verrà a spiegare l'inevitabilità di "una missione volta a garantire una pacifica ricostruzione del paese bla bla bla".
Il che non sarebbe serio, ma, sotto sotto, non mi dispiacerebbe.
Ultima modifica di DiegoVR; 25-08-11 alle 15:14


Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI






Ultima modifica di Andre86; 25-08-11 alle 17:12
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).


Ultima modifica di Milanista; 25-08-11 alle 17:14
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).