IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

.

Si però ricordiamoci che sn riusciti a mettere d'accordo tutto il Consiglio di Sicurezza dell'ONU sull'intervento... Se fosse solo per il petrolio qualuno lo avrebbe certamente impedito (Russia e Cina sicuramente... però con l'astensione hanno dato carta bianca...)
Qui:Quali tank e quale massacro?
Link ?
Libya conflict: 30 dramatic pictures by Goran Tomasevic - Telegraph
(anche se li vedi già distrutti, ahimè)

Bella guerra. Senza la superiorità militare occidentale sarebbero stati massacrati, ma noi gli abbiamo permesso di combattere ad armi pari e hanno vinto.
Se lo ricorderanno, questi giovani ora avranno lo spirito dei nostri risorgimentali che lasciarono le famiglie per andare sui campi di battaglia (e un giorno ammorberanno i nipoti con le eroiche gesta di nonno contro l'assolutismo)
E' pure un popolo ricco, se saranno intelligenti tutto il nord africa può risorgere a nuova vita.
Bene, voglio vedere Leptis Magna, la moto da deserto ce l'ho, magari a primavera prossima mi faccio un bel giretto
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.