Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 215
  1. #91
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Ma manco sai leggere?

    Lui parla di NUOVI contratti.


    E togli quella bandiera che venne ammainata in 10 minuti, senza colpo ferire e senza che nessuno la difendesse iaociao:
    Saluti dalla casa di Gheddafi iaociao:

    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #92
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Sono solo frasi di circostanza, Sarkozy e Cameron hanno riunito decine di imprese per mandarle in Libia a monopolizzare il post Gheddafi.
    Ultima modifica di Cesare; 25-08-11 alle 17:20
    .

  3. #93
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Sono solo frasi di circostanza, Sarkozy e Cameron hanno riunito decine di imprese per mandarle in Libia a monopolizzare il post Gheddafi.
    Berlusconi vede a Milano Mahmud Jibril capo ribelli in Libia - Lettera43
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  4. #94
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Vabbé illudi pure, nel frattempo prendi il diziario e cerca "frasi di circostanza". Tra l'altro tutto quello che tocca Berlusconi diventa cenere, il fatto che ci sia lui ora al Governo non lascia dubbi su chi prenderà i futuri contratti libici.
    .

  5. #95
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Scusa, ma cosa dovrebbe dirgli, secondo te?

    Non vi daremo più un cazzo, daremo tutto a francesi ed inglesi? repapelle:
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  6. #96
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    I nuovi contratti libici finiranno a francesi e inglesi.
    Per intanto prendiamoci quelli in essere che valgono centinaia di milioni , poi vedremo , certo l'interventismo di Sarkò puzzava di TotalElf lontano un miglio ..........

  7. #97
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    1,390
     Likes dati
    104
     Like avuti
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Per intanto prendiamoci quelli in essere che valgono centinaia di milioni , poi vedremo , certo l'interventismo di Sarkò puzzava di TotalElf lontano un miglio ..........
    Si però ricordiamoci che sn riusciti a mettere d'accordo tutto il Consiglio di Sicurezza dell'ONU sull'intervento... Se fosse solo per il petrolio qualuno lo avrebbe certamente impedito (Russia e Cina sicuramente... però con l'astensione hanno dato carta bianca...)

    Quali tank e quale massacro?

    Link ?
    Qui:

    Libya conflict: 30 dramatic pictures by Goran Tomasevic - Telegraph

    (anche se li vedi già distrutti, ahimè)

  8. #98
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Saluti dalla casa di Gheddafi iaociao:

    Bella guerra. Senza la superiorità militare occidentale sarebbero stati massacrati, ma noi gli abbiamo permesso di combattere ad armi pari e hanno vinto.

    Se lo ricorderanno, questi giovani ora avranno lo spirito dei nostri risorgimentali che lasciarono le famiglie per andare sui campi di battaglia (e un giorno ammorberanno i nipoti con le eroiche gesta di nonno contro l'assolutismo)
    E' pure un popolo ricco, se saranno intelligenti tutto il nord africa può risorgere a nuova vita.

    Bene, voglio vedere Leptis Magna, la moto da deserto ce l'ho, magari a primavera prossima mi faccio un bel giretto


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #99
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Premetto di disprezzare convintamente Gheddafi e il suo clan.
    Anche in questo forum appoggiai convintamente l'intervento del 19 marzo per fermare i tank di Gheddafi, che stavano per entrare in Bengasi con evidente intento di fare un massacro.
    E' sempre bene quando si ferma un massacro.

    La risoluzione 1973, come saprete, prevedeva l'istituzione di una no-fly-zone in Cirenaica, con l'obiettivo sottostante di creare un "protettorato" occidentale in Libia.
    Dopo pochi giorni, il comando delle operazioni passò alla Nato: mossa "discutibile", ma ci stava.
    Diventa una guerra di posizione: la Nato però rimane "ambigua", si parli di negoziati, di possibile governo di unità nazionale.

    Ultimi giorni: la Nato bombarda pesantemente Tripoli, minaccia di uccidere Gheddafi, cosa mai concordata con nessuno (parliamo pur sempre di un capo di stato). La città natale del Colonnello, Sirte, è assediata, gli è stata tagliata acqua ed elettricità.

    Siamo al colmo dei colmi: Sirte assediata come la Bengasi del 18 marzo.... a chi interessa dei civili di Sirte?
    Mi pare ovvio che questa missione sia diventata offensiva, vessatoria, con scopi fin troppo "confessabili".
    Mi aspetto che noi italiani, visto il nostro passato coloniale, ci sottrarremo da questa vergogna. :giagia:
    A qualche anima candida è mai parso che dietro alle azioni franco-internazional-natatorie ci sia mai stato altro che interesse interesse e ancora interesse?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #100
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Appello per il 30 agosto: QUI.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

 

 
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto dalla Libia
    Di ShOcK nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 16:25
  2. Una interessante testimonianza dalla Libia
    Di Fenris nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 15:21
  3. Buone notizie dalla Libia
    Di Kobra nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 19:33
  4. L'invasione di profughi dalla Libia
    Di WillyI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 00:17
  5. se ci lasciamo umiliare dalla libia
    Di marconyc nel forum Politica Estera
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito