Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Contro il complottismo

  1. #51
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ehm,per mandare un aereo già in volo contro un bersaglio enorme?Ce la faresti anche te!
    Osservazione intelligente.
    Cosa ci vorrà mai a prendere un Boeing 757 e fare un bel volo a vista(o usando le coordinate e il GPS come ha scritto un filojusa nel forum
    internazionale) per centrare un obbiettivo enorme?
    Per il Boeing occorrono ore e ore di volo e ben 3 licenze(pilota privato,
    commerciale,civile) da prendere in apposite scuole e superando
    esami tosti.
    Non 6 mesi su un Cessna!
    11/9=autoattentato

  2. #52
    Tu ne cede malis
    Data Registrazione
    09 Nov 2009
    Località
    London
    Messaggi
    252
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Osservazione intelligente.
    Cosa ci vorrà mai a prendere un Boeing 757 e fare un bel volo a vista(o usando le coordinate e il GPS come ha scritto un filojusa nel forum
    internazionale) per centrare un obbiettivo enorme?
    Per il Boeing occorrono ore e ore di volo e ben 3 licenze(pilota privato,
    commerciale,civile) da prendere in apposite scuole e superando
    esami tosti.
    Non 6 mesi su un Cessna!
    11/9=autoattentato
    Per pilotare un Boeing legalmente servono tante licenze allo scopo di mantenere un livello adeguato di sicurezza per i passeggeri. I terroristi dell'11/9 non penso si curassero molto dell’incolumità dei viaggiatori dei loro aerei.
    Per il progresso capitalista, contro i reazionari nazicomunisti.

  3. #53
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da BöhmBawerk Visualizza Messaggio
    Per pilotare un Boeing legalmente servono tante licenze allo scopo di mantenere un livello adeguato di sicurezza per i passeggeri. I terroristi dell'11/9 non penso si curassero molto dell’incolumità dei viaggiatori dei loro aerei.
    Giusto: solo un adeguato livello di sicurezza,la fisica del Boeing,i comandi,le manovre sono tutte cose secondarie che puoi imparare anche su un Cessna vero?

  4. #54
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    certo, dirottare 2 boeing e volare fuori rotta per centinaia e centinaia di Km nel Paese più controllato del mondo è una stronzata che 4 beduini possono fare sicuramente....IO CI CREDO....hefico:



    ostridicolo:
    planando sopra Boschi di braccia tese

  5. #55
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    certo, dirottare 2 boeing e volare fuori rotta per centinaia e centinaia di Km nel Paese più controllato del mondo è una stronzata che 4 beduini possono fare sicuramente....IO CI CREDO....hefico:



    ostridicolo:
    Con la difesa aerea americana "casualmente"
    impegnata altrove.
    11 9 autoattentato!

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2011
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Personalmente ho assitita ad una conferenza di Eurasia, devo dire che sebbene sia stata interessante sotto il profilo geopolitico non mi sono piaciute per niente un paio di loro uscite. Innanzitutto hanno distrubuito un volantino dove volevano organizzare un corso di arabo :eeh: e già questo mi ha innervosito parecchio. Poi nel corso della conferenza è stato elogiato Mandela solo perchè amico di Gheddafi contro i cattivi suprematisti bianchi atlantisti.

  7. #57
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Accounttemporaneo Visualizza Messaggio
    Personalmente ho assitita ad una conferenza di Eurasia, devo dire che sebbene sia stata interessante sotto il profilo geopolitico non mi sono piaciute per niente un paio di loro uscite. Innanzitutto hanno distrubuito un volantino dove volevano organizzare un corso di arabo :eeh: e già questo mi ha innervosito parecchio. Poi nel corso della conferenza è stato elogiato Mandela solo perchè amico di Gheddafi contro i cattivi suprematisti bianchi atlantisti.
    Mandela è un merdoso.



    Ma volendo i suprematisti bianchi sono decisamente peggio




  8. #58
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Accounttemporaneo Visualizza Messaggio
    Personalmente ho assitita ad una conferenza di Eurasia, devo dire che sebbene sia stata interessante sotto il profilo geopolitico non mi sono piaciute per niente un paio di loro uscite. Innanzitutto hanno distrubuito un volantino dove volevano organizzare un corso di arabo :eeh: e già questo mi ha innervosito parecchio.
    E che male c'è a sapere l'arabo (o qualunque altra lingua parlata sul globo)?!
    Passata la buriana facciamo i conti

  9. #59
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Accounttemporaneo Visualizza Messaggio
    Personalmente ho assitita ad una conferenza di Eurasia, devo dire che sebbene sia stata interessante sotto il profilo geopolitico non mi sono piaciute per niente un paio di loro uscite. Innanzitutto hanno distrubuito un volantino dove volevano organizzare un corso di arabo :eeh: e già questo mi ha innervosito parecchio. Poi nel corso della conferenza è stato elogiato Mandela solo perchè amico di Gheddafi contro i cattivi suprematisti bianchi atlantisti.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo: poverino ha paura dell'arabo! ostridicolo:

  10. #60
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Contro il complottismo

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ma volendo i suprematisti bianchi sono decisamente peggio



    Quella a dire il vero è la bandiera del nuovo Sudafrica.
    Ultima modifica di Troll; 22-09-11 alle 15:23

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sarà complottismo ?
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 15:25
  2. Il complottismo giudeomassonico.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 12:14
  3. facciamo un po' di complottismo
    Di francamente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 22:17
  4. Complottismo antiebraico...
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 20:23
  5. Guillaume Faye. Contro il complottismo
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 05:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito