A scuola oltre qualche spintone mai andati.
All'università e sotto attacchinaggio... ci si dà una svegliata.

A scuola oltre qualche spintone mai andati.
All'università e sotto attacchinaggio... ci si dà una svegliata.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Qualche volta da piccolo. Le ho sempre prese, tranne una volta...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Solo ripensando a due vecchie partite in particolare (Juve-Verona e Livorno-Verona), direi che sono in passivo per almeno tre generazioni.
Che mazzuolate!
Viva i proletari con la divisa!![]()

Speravo che DiegoVR non si attenesse troppo al chi c'era sa e scrivesse qualche storia interessante, per esempio di quella volta che l'anonimo salernitano che esclamò: "Mìì stanno sotto 'a tribbuna!"

troppe volte ... fino ai 18-19 ero un tipo estremamente attaccabrighe e violento ... scattavo per tutto ...
Non riesco neanche a stabilire il numero di volte che ho fatto a botte ...
All'età di 15 anni vengo sospeso per 6 giorni da scuola, e una mia professoressa mi accompagno' da uno psicologo ... ci sono andato un paio di volte (sempre accompagnoto ogni volta da questa proff) , poi quando questo buffone mi dice che devo pagare il ticket , io che faccio ? lo dico a mia mamma , mamma mi da i soldi per il ticket (circa 20.000 lire) e io vado a prendermi un paio di spinelli ... dal giorno non sono più andato da questo buffone.
La proff ci rimase malissimo , mi vedeva già in galera o finito dritto nella bara ...
L'anno dopo venni sospeso da scuola 15 giorni per aver dato una sberla a questa proff ... che cazzata colossale ... dare la sberla a questa proff é l'unica cosa in 28 anni di cui mi pento ancora oggi ... dal giorno , giustamente , non mi rivolse più la parola ... pero' pensandoci oggi , qualcosa lei me l'avrebbe voluta dire ...
L'anno scorso , quando sono tornato in Sardegna per tre settimane , sono andato a trovarla dopo 12 anni ... e le ho chiesto scusa di tutto , e le ho detto che dopo 12 anni ho finalmente capito ...
L'ultima volta che ho fatto a botte é stato 4 mesi fa circa , quando sono andato a trovare mio fratello . Andiamo in un pub , tutti i presenti erano piuttosto alticci , un deficente mi tira i capelli e li comincio' la rissa .
I miei capelli me li puo' toccare solo mamma !
Risse meritevoli di menzione : una con un noto bullo di Quartu (finito da poco in galera insieme a buona parte della sua gang) , un altra con un bullo di Quartucciu (finito anch'egli in galera un paio di anni fa) e altre quattro memorabili fatte spalla a spalla con mio fratello . Una in particolare avvenuta sei anni fa , 5 contro 2 sulla metro di Parigi .
Rissa che cemento' il rapporto con mio fratello . Li' ho capito che io e mio fratello non saremo mai stati più solo fratelli , ma amici con la A maiuscola . Una di quelle amicizie che non moriranno mai . Del tipo "stai affondando nella merda ? bene , faro' tutto il possibile per tirarti fuori , e se non ci riesco , affondo con te , non ti abbandono"
Ho imparato molto dalle botte . Va bene cosi'
Ultima modifica di Istévene; 06-09-11 alle 00:14

Mai, solo sporadici spintoni con compagni di classe delle medie inferiori.

Quel giorno ai piani alti decisero di spedire al gran completo i reparti della celere di Roma e Napoli al derby capitolino, "dimenticando" Salernitana-Verona: beh, è solo calcio di serie C, al massimo se fossero avvenuti casini ne avrebbero parlato solo i giornali locali.
Infatti quella volta la gestione dell'ordine pubblico a Salerno fu piuttosto penosa (con tutto ciò che ne consegue).