Vi ricordate di qualche giornata non felice causa "pestaggio" da parte di un vostro genitore? raccontate![]()
![]()

Vi ricordate di qualche giornata non felice causa "pestaggio" da parte di un vostro genitore? raccontate![]()
![]()

fortunatamente non abbiamo mai subito pestaggi, dai fascisti ci siamo sempre difesi in modi diversi....solo mia nonna, quando ancora era mondina, durante uno sciopero subi una carica dei fascisti e le sfaciarono la bicicletta.![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

ma daiiiiiiiii non intendevo pestaggi politici, ma familiari, che so sei stato picchiato da un genitore per un qualsiasi motivo, io ad esempio mi ricordo di un sacco di botteIn origine postato da Pablo
fortunatamente non abbiamo mai subito pestaggi, dai fascisti ci siamo sempre difesi in modi diversi....solo mia nonna, quando ancora era mondina, durante uno sciopero subi una carica dei fascisti e le sfaciarono la bicicletta.![]()
![]()
prese da mia mamma a causa di mia sorella....una sera che mi aveva portato con sè, avrò avuto 14/15 anni e siamo rientrate tardissimo....prima le ha prese lei quante non sto a dirvelo
![]()
poi di rimbalzo per averla difesa e di conseguenza appoggiata, altrettante a me
quello che è certo è che le ho sempre prese da mia mamma
![]()

ho capito che ti riferivi a quello, ma non avendo esperienze dirette (fortunatamente) ho scritto l'unica che conosco.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

purina, si parla di traumi recenti allora...In origine postato da pensiero
[B]ma daiiiiiiiii non intendevo pestaggi politici, ma familiari, che so sei stato picchiato da un genitore per un qualsiasi motivo, io ad esempio mi ricordo di un sacco di botte![]()
prese da mia mamma a causa di mia sorella....una sera che mi aveva portato con sè, avrò avuto 14/15 anni
![]()

In origine postato da Pablo
ho capito che ti riferivi a quello, ma non avendo esperienze dirette (fortunatamente) ho scritto l'unica che conosco.
azzz...che fortuna mai preso uno schiaffone da ricordo![]()
![]()

In origine postato da Turambar
purina, si parla di traumi recenti allora...
![]()
![]()
o.t. pandone, com'è che ultimamente riesci a connetterti...hai cambiato lavoro o sei ritornato a fare quello di prima?![]()

In origine postato da pensiero
![]()
o.t. pandone, com'è che ultimamente riesci a connetterti...hai cambiato lavoro o sei ritornato a fare quello di prima?![]()
![]()
mai cambiato lavoro, solo passato un periodaccio gnerale con relativa perdita di interesse un pò per tutto
ora va meglio e posso continuare a romperti i coglioni
![]()

In origine postato da Turambar
![]()
ora va meglio e posso continuare a romperti i coglioni
![]()
M.N.F.
![]()
![]()

dicono tutte così, all'inizoIn origine postato da pensiero
M.N.F.
![]()