Assistenzialismo nel senso che per ogni cosa il cittadino pensa che deve intervenire lo Stato.
Che poi i soldi vengano mal gestiti è vero.
Ma è un cane che si mangia la coda.
Ho dirette origini sicule, conosco la mentalità di molti.
Con mio padre mi scontro spesso.





Rispondi Citando
repapelle:
