nessuno reagisce perchè siamo abilmente indottrinati,
per farti capire meglio, ritorno al 68,
dopo pochi anni, del 68 sono rimasti in piedi, solo i pantaloni a zampa di elefante e le camicie a fiori e un po di musica rock
TUTTE LA FORZE REAZIONARIE, CHIESA IN TESTA, hanno fatto di tutto per distruggere quegli ideali di libertà, (sesso libero? orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
in italia comanda la chiesa, la quale, ha pilotato e appoggiato abilmente prima la dc poi berlusconi, nonostante fosse perfettamente a conoscenza della corruzione e altro che erano insiti in questi partiti, ma il pericolo per la chiesa era SOLO il comunismo che portava ateismo
adesso forse la chiesa comincia a convincersi di avere esagerato un po....ma è troppo tardi.





Rispondi Citando
