Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 211
  1. #171
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Secondo te ho i baffi suono il marranzano e porto la coppola?
    No.
    Ma non bisogna essere necessariamente dei mafiosi per rientrare nella mentalità delle clientele e dei favori.
    Che poi tu sia diverso ci sta, ed alla grande, come lo sono io nonostante i miei geni terroni.
    Ho sempre combattuto questo modo di fare e di vivere.
    E devi darmi atto che in Italia in generale, ed al sud in particolare, questo sistema purtroppo esiste.

  2. #172
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Perchè invece tu hai sempre sostenuto la parte perfetta vero?
    Io ho sostenuto la MIA parte, le MIE idee. Non bisognava nascere genii per capire cos'era il mondo che hai sostenuto, difeso e per il quale ti sei immolata finché ti faceva comodo. Finché andava tutto bene madama la marchesa. Ora che il titanic affonda vieni a farti domande filosofeggianti sulla divisione de sti gran cazzi prima che il gallo abbia cantato 3 volte.
    Eh no signorina! te ne stai dov'eri prima con una croce stampata in fronte finchè il tuo mondo non si trascinerà pure te. La tua unità fattela con i tuoi simili. Tu non mi somigli, non mi rappresenti. Tu sei diversa.
    Ultima modifica di stefaboy; 08-09-11 alle 11:25
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #173
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Acqua se mi permetti un piccolo consiglio, lascialo perdere ogni tanto ne dice una giusta.. per il resto cadono le braccia.

    Abbi pazienza.:giagia:
    Sono tanto paziente... :sofico:

  4. #174
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    No, perchè penso che dopo tutto sia vero.
    E' vero ovunque allora... non solo in sicilia.. hefico:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #175
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    E' vero ovunque allora... non solo in sicilia.. hefico:
    :sofico:

    Questa risposta era per le fonti... :sofico:

    Si è inserita male!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Cambia fonti. :sofico:
    Ultima modifica di acquazzurra; 08-09-11 alle 11:28

  6. #176
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    No.
    Ma non bisogna essere necessariamente dei mafiosi per rientrare nella mentalità delle clientele e dei favori.
    Che poi tu sia diverso ci sta, ed alla grande, come lo sono io nonostante i miei geni terroni.
    Ho sempre combattuto questo modo di fare e di vivere.
    E devi darmi atto che in Italia in generale, ed al sud in particolare, questo sistema purtroppo esiste.
    a voja! esiste in un po' tutta italia, ma certamente al sud è dominante!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  7. #177
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    a voja! esiste in un po' tutta italia, ma certamente al sud è dominante!
    Perchè è dominante?

    Se i governi che mandano i soldi sono nazionali cioè composti anche da nordici.. perchè sarebbe dominante solo al sud...

    Visto che è arcinoto e VERO che qui si spreca molto, perchè li mandano? hefico:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  8. #178
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    No.
    Ma non bisogna essere necessariamente dei mafiosi per rientrare nella mentalità delle clientele e dei favori.
    Che poi tu sia diverso ci sta, ed alla grande, come lo sono io nonostante i miei geni terroni.
    Ho sempre combattuto questo modo di fare e di vivere.
    E devi darmi atto che in Italia in generale, ed al sud in particolare, questo sistema purtroppo esiste.
    permettimi
    hai sempre combattuto queste cose votando a destra?
    vuoi che parliamo di chi ha ucciso o fatto uccidere falcone e borsellino?
    di andreotti quando era ancora mafioso? (poi si è "convertito")
    del'harem del sindaco di roma che se ben mi ricordo ha colonizzato le municipalizzate,
    della polverini che appena eletta è stata avvicinata da un sindaco poi dimesso che disse (in diretta) ricordati delle mie due figlie
    della bat casa del figlio della moratti e del suo fotografo entrato in giunta?
    vieni in emilia e vedrai qualcosa di diverso
    ps: ok ok c'è parma che c'era sfuggita, è andata a destra, risultato? sindaco indagato e giunta dimessa, prevedo un torna a casa lassie rapido..
    Ultima modifica di remox; 08-09-11 alle 11:50

  9. #179
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    permettimi
    hai sempre combattuto queste cose votando a destra?
    vuoi che parliamo di chi ha ucciso o fatto uccidere falcone e borsellino?
    di andreotti quando era ancora mafioso? (poi si è "convertito")
    del'harem del sindaco di roma che se ben mi ricordo ha colonizzato le municipalizzate,
    della polverini che appena eletta è stata avvicinata da un sindaco poi dimesso che disse (in diretta) ricordati delle mie due figlie
    della bat casa del figlio della moratti e del suo fotografo entrato in giunta?
    vieni in emilia e vedrai qualcosa di diverso
    ps: ok ok c'è parma che c'era sfuggita, è andata a destra, risultato? sindaco indagato e giunta dimessa, prevedo un torna a casa lassie rapido..
    Aldo queste "cose" non hanno appartenenza.
    Non farmi andare a ricercare schifezze di sx.
    Ce n'è per tutti in abbondanza.

  10. #180
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    permettimi
    hai sempre combattuto queste cose votando a destra?
    Ho combattuto queste cose rifiutandole a priori e comportandomi diversamente.

 

 
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè nessuno...
    Di Miles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 08:02
  2. Perchè a me nessuno fa gli auguri?
    Di ><(((°> nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 23:34
  3. Perchè nessuno fa gli auguri a Fuori_Schema?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 14:47
  4. Perchè nessuno parla di petrolio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito