No.
Ma non bisogna essere necessariamente dei mafiosi per rientrare nella mentalità delle clientele e dei favori.
Che poi tu sia diverso ci sta, ed alla grande, come lo sono io nonostante i miei geni terroni.
Ho sempre combattuto questo modo di fare e di vivere.
E devi darmi atto che in Italia in generale, ed al sud in particolare, questo sistema purtroppo esiste.





Rispondi Citando
hefico:

