Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 211
  1. #81
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

    Dovete rinunciare a tutta la paccottiglia propagandata in questi anni e cambiare le leggi fatte negli anni '90 che hanno reso possibile questa situazione.
    Se non cancelli le immagini che io ho postato prima, non servirà a niente.
    Attualmente, istituzioni e sudette immagini sono legati intimamente.


    Ultima modifica di benjamin_linus; 08-09-11 alle 01:00
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #82
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tanta Robba.
    Pero' non di soli beni materiali vive l'uomo, Ben. E allora?
    E allora, quelli si son mangiati ideologie e velleità rivoluzionarie...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #83
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E allora, quelli si son mangiati ideologie e velleità rivoluzionarie...
    Allora aspettiamo in pace il crollo prossimo venturo?
    Gli USA sono andati, l'UE anche, la CIna e' una tigre di carta.....gli altri manco esistono. Lo dice Goldman Sachs, mica io.
    Auguri per il disastro?


    :sofico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #84
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Vedo che vicino a noi la protesta degli indignati smossi anche dalla rete internetiana si fà sentire con risultati clamorosi e in molti casi senza grandi violenze al seguito..
    Manco per niente.
    Se fossero andati con le tende a Campidoglio o a Piazza del Duomo erano "gli indignados" e ci si organizzavano belle sceneggiate mediatiche.
    Ma appena andati a Piazzetta Cuccia sono stati cacciati a pedate. Questa è la realtà, i veri padroni stanno la dentro e ti cacciano a pedate.

    Per il 17 Settembre si sta organizzando una manifestazione "planetaria" fuori dalle Borse, compreso Milano (la trovi su facebook)
    Ma si farà di sabato, quando è chiuso. Si va a farsi prendere per il culo. Ci sgobberemo il viaggio per andare su una piazza vuota a protestare contro un palazzo vuoto.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #85
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Allora aspettiamo in pace il crollo prossimo venturo?
    Gli USA sono andati, l'UE anche, la CIna e' una tigre di carta.....gli altri manco esistono. Lo dice Goldman Sachs, mica io.
    Auguri per il disastro?


    :sofico:
    Se la situazione è quella che hai appena descritto, la cosa più saggia è andare incontro all'innevitabile destino dandoci sotto con feste e libagioni... :giagia:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #86
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Manco per niente.
    Se fossero andati con le tende a Campidoglio o a Piazza del Duomo erano "gli indignados" e ci si organizzavano belle sceneggiate mediatiche.
    Ma appena andati a Piazzetta Cuccia sono stati cacciati a pedate. Questa è la realtà, i veri padroni stanno la dentro e ti cacciano a pedate.

    Per il 17 Settembre si sta organizzando una manifestazione "planetaria" fuori dalle Borse, compreso Milano (la trovi su facebook)
    Ma si farà di sabato, quando è chiuso. Si va a farsi prendere per il culo. Ci sgobberemo il viaggio per andare su una piazza vuota a protestare contro un palazzo vuoto.
    Male che va andate allo stadio... :sofico:

    Se sei in grado di fare una manifestazione planetaria anti banche\borsa di sabato, il lunedi puoi anche andare a chiudere il conto e ritirare tutto.
    E qualcosa mi dice che se la cosa è planetaria il giorno dopo le borse manco aprono...
    Ultima modifica di benjamin_linus; 08-09-11 alle 01:06
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #87
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Se la situazione è quella che hai appena descritto, la cosa più saggia è andare incontro all'innevitabile destino dandoci sotto con feste e libagioni... :giagia:

    Ben triste come prospettiva.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #88
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Scusa Walter, io ribatto sempre sul mio mantra.
    - una volta che tu hai ceduto la sovranità sulla tua moneta hai reso impotente lo Stato, e lo Stato è l'espressione giuridica della Nazione, la quale esiste per decidere il proprio vissuto e il proprio destino, tu sei un suddito.
    - una volta che tu hai reso le banche "sovrane", cioè gli hai ceduto la sovranità di disporre del risparmio nazionale come gli aggrada (e infatti è stato dilapidato in speculazioni finanziarie) sei destinato a diventare un popolo di miserabili.
    - una volta che tu mi metti in "competizione economica" con popoli lontanissimi, di diverse storie, culture e sensibilità, che praticano sistematicamente il dumping economico, sociale e ambientale, mi condanni automaticamente ad inseguirli sul loro modello socio/economico, e quindi a rinunciare a conquiste che io avevo fatto magari cinquanta o sessanta anni fa.
    E via discorrendo.

    Dovete rinunciare a tutta la paccottiglia propagandata in questi anni e cambiare le leggi fatte negli anni '90 che hanno reso possibile questa situazione.
    Anelare al ritorno di ideologie concepite due secoli fa non serve assolutamente a niente. Rifondazione votò assieme a Ulivo e UDR la legge 130/99 che permetteva anche in Italia il nascere della finanza tossica, e lo fece mentre portava i precari in piazza contro il governo di cui faceva parte e col quale aveva appena votato questa cosa immonda.
    Sono d'accordo in linea generale.
    Per l'ultima parte, come sempre quello è stato il prezzo da pagare in un sistema volutamente bipolarista e conservatore come quello italiano, anzi, magari conservatore, piuttosto piegato alla finanza mondiale anche nelle sue componenti "progressiste".
    Personalmente sono stato assolutamente contrario alla privatizzazione forzata delle banche italiane (qui ne avevamo una che era un esempio da seguire, oggi è solo una banca del cazzo), ma al di là di questo sono stato sempre contrario ad una politica che ci ha portati al mancato controllo economico e monetario del nostro Paese.

    Detto questo, andrei avanti rispetto ai gravi errori del passato e non mi adagerei su una situazione oramai divenuta insopportabile e che molti considerano però come "normale" o inevitabile.
    Quando sento i politici italiani che seguono un solo mantra politico ed economico spacciandolo come il meglio del meglio (e anche su questo forum non è da meno) mi vengono gli strizzoni di stomaco.
    Ridurre l'economia e la socialità al solo capitalismo è da ottusi e denota una arroganza ideologica di fondo.

  9. #89
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Manco per niente.
    Se fossero andati con le tende a Campidoglio o a Piazza del Duomo erano "gli indignados" e ci si organizzavano belle sceneggiate mediatiche.
    Ma appena andati a Piazzetta Cuccia sono stati cacciati a pedate. Questa è la realtà, i veri padroni stanno la dentro e ti cacciano a pedate.

    Per il 17 Settembre si sta organizzando una manifestazione "planetaria" fuori dalle Borse, compreso Milano (la trovi su facebook)
    Ma si farà di sabato, quando è chiuso. Si va a farsi prendere per il culo. Ci sgobberemo il viaggio per andare su una piazza vuota a protestare contro un palazzo vuoto.
    Chi vi ha cacciato da Piazzetta Cuccia?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #90
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Male che va andate allo stadio... :sofico:

    Se sei in grado di fare una manifestazione planetaria anti banche\borsa di sabato, il lunedi puoi anche andare a chiudere il conto e ritirare tutto.
    E qualcosa mi dice che se la cosa è planetaria il giorno dopo le borse manco aprono...
    Nel 2008-9 ci siamo andati vicini vicini.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè nessuno...
    Di Miles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 08:02
  2. Perchè a me nessuno fa gli auguri?
    Di ><(((°> nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 23:34
  3. Perchè nessuno fa gli auguri a Fuori_Schema?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 14:47
  4. Perchè nessuno parla di petrolio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito