Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 11 settembre, dieci anni dopo

    Visto che domani ricorre l'anniversario del crollo delle Torri Gemelle, e siccome quasi tutti ritengono che quell'evento abbia cambiato il Mondo, vi volevo chiedere:

    a distanza di 10 anni da quell'evento, cosa è cambiato nella vostra vita rispetto ad allora? Quanto quell'evento ha modificato le vostre vite, le vostre idee, le vostre posizioni anche politiche?

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Ero un pò troppo giovane e non in grado di trarre conclusioni più intelligenti, ma a quei tempi il pensiero che feci fu: "musulmani terroristi di merda". Cosa non si può imporre alle menti deboli con un azione terroristica di tale portata e una buona dose di televisione?

    Io comunque sono giustificato perchè avevo undici anni, ma chi ci crede ancora...

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Ero un pò troppo giovane e non in grado di trarre conclusioni più intelligenti, ma a quei tempi il pensiero che feci fu: "musulmani terroristi di merda". Cosa non si può imporre alle menti deboli con un azione terroristica di tale portata e una buona dose di televisione?

    Io comunque sono giustificato perchè avevo undici anni, ma chi ci crede ancora...
    Effettivamente sono d'accordo, nel tempo ho eliminato la qualifica di "terroristi".
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo



    noti qualcosa di essere umano?hefico:
    EUROPA CRISTIANA

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Effettivamente sono d'accordo, nel tempo ho eliminato la qualifica di "terroristi".
    No ma parlavo del fatto che sono stati gli stessi vertici statiunitensi a compiere l'attentato per trascinare l'occidente in una guerra santa 'per la democrazia'.

    Non parlavo di quei pezzenti che vogliono farmi la moschea vicino casa.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 11-09-11 alle 13:24

  6. #6
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    No ma parlavo del fatto che sono stati gli stessi vertici statiunitensi a compiere l'attentato per trascinare l'occidente in una guerra santa 'per la democrazia'.

    Non parlavo di quei pezzenti che vogliono farmi la moschea vicino casa.
    erano americani gli attentatoriostridicolo:
    della serie:"i muslim amano l'occidente"
    EUROPA CRISTIANA

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    All'epoca ero molto giovane (andavo ancora alle scuole medie) e non mi interessavo di politica ( e nè mi interessava capirne alcunchè), inizialmente la notizia dell'attentato mi sconvolse relativamente poco, solo in seguito ragionai sulla portata dell'evento e sulla gravità dell'accaduto.
    Non ho mai indagato sulla natura dell'attentato e non penso che ci spenderò del tempo in futuro.
    Musulmani e Yankees sono entrambi ostili alle popolazioni Europee, e tanto mi basta per non averceli tra le scatole.
    Mi dispiace solo per le vittime e per i loro famigliari.
    Ultima modifica di Gallows; 11-09-11 alle 14:56

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da christian Visualizza Messaggio
    erano americani gli attentatoriostridicolo:
    della serie:"i muslim amano l'occidente"
    Ma che c'entra 'i muslim amano l'occidente'? Ma chi t'ha sciolto?
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 11-09-11 alle 16:16

  9. #9
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    No ma parlavo del fatto che sono stati gli stessi vertici statiunitensi a compiere l'attentato per trascinare l'occidente in una guerra santa 'per la democrazia'.

    Non parlavo di quei pezzenti che vogliono farmi la moschea vicino casa.
    Obiettivamente, lontando dallo sterile dogmatismo, ognuna delle due teorie principali è convincente a sufficienza da far sospendere il giudizio.
    Giudizio che in realtà non è nemmeno così rilevante, preso atto che la strategia dell'ultimo decennio era già pronta da anni prima del 2001.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #10
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 11 settembre, dieci anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Visto che domani ricorre l'anniversario del crollo delle Torri Gemelle, e siccome quasi tutti ritengono che quell'evento abbia cambiato il Mondo, vi volevo chiedere:

    a distanza di 10 anni da quell'evento, cosa è cambiato nella vostra vita rispetto ad allora? Quanto quell'evento ha modificato le vostre vite, le vostre idee, le vostre posizioni anche politiche?
    Ero giovanissimo anch'io: è stato l'evento che mi ha portato a seguire la politica, in fin dei conti.

    Ho creduto alla "versione ufficiale" per pochi giorni, poi quando ho visto il video del WTC 7 (palese demolizione controllata) l'ho lasciato credere a Fallaci e simili.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 11/9 - Dieci anni dopo
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 11:14
  2. 11 settembre: dieci anni dopo
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 10:38
  3. Genova, dieci anni dopo
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 17:04
  4. AN,dieci anni dopo
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 20:33
  5. Falcone dieci anni dopo - E la Rai...
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-05-02, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito