Visto che domani ricorre l'anniversario del crollo delle Torri Gemelle, e siccome quasi tutti ritengono che quell'evento abbia cambiato il Mondo, vi volevo chiedere:
a distanza di 10 anni da quell'evento, cosa è cambiato nella vostra vita rispetto ad allora? Quanto quell'evento ha modificato le vostre vite, le vostre idee, le vostre posizioni anche politiche?




Rispondi Citando

hefico:
ostridicolo: