Credo che la mia permanenza sul forum conservatori sia, almeno per il momento, giunta al termine.
Se devo contribuire a un forum dove si danno spazio a thread del genere, preferisco emigrare sul forum del cdx.
Arrivederci.
PS. quoto Candido.

Credo che la mia permanenza sul forum conservatori sia, almeno per il momento, giunta al termine.
Se devo contribuire a un forum dove si danno spazio a thread del genere, preferisco emigrare sul forum del cdx.
Arrivederci.
PS. quoto Candido.

Aspetta Marco resta, che col tuo aiuto diamo una svolta a questo forum, dopo le tante stoccate al premier stavolta cerchiamo le cose positive (e vi garantisco che sono maggioranza)

non ti biasimo, anch'io non è che abbia voglia di passare ore al giorno a contrastare chi gioca allo sfascio, l'ho fatto stasera ma non riuscirei a reggere il ritmo ogni giorno, comunque una co moderazione per calmare certi eccessi di Florian non mi dispiacerebbe, a prestissimo

Troppa fretta di piantare la lapide.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Supermario è persona grata. Così come anche chi, da sinistra - vedi Benfy, Manfr, Monsieur, Malandrina - arricchisce il forum con le sue considerazioni.
Qui non siamo il TG4 o Libero, dove si difende il premier per partito preso. Questo è un luogo intellettualmente libero.
E a mio modo di vedere un vero conservatore ha il diritto e il dovere di proteggere il suo partito prima che questo rischi di essere trascinato nel fango che oggi sta ricoprendo Silvio Berlusconi. Il quale, quando si incontra con Chirac dovrebbe parlare di altro. Per il bene suo, della destra e dell'Italia intera.
SADNESS IS REBELLION