Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: PDL / Ei fu

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: PDL / Ei fu

Citazione Originariamente Scritto da Marco d'Efeso Visualizza Messaggio
    Credo che la mia permanenza sul forum conservatori sia, almeno per il momento, giunta al termine.

Se devo contribuire a un forum dove si danno spazio a thread del genere, preferisco emigrare sul forum del cdx.

Arrivederci.

PS. quoto Candido.
    Si vede che non leggi i giornali e blog, nemmeno quelli di destra. Visto che non ti stanno bene le opinioni di Stefano Di Michele (Il Foglio), Giampiero Mughini (Libero), di un intellettuale di sinistra incensato a destra come Pansa (Il Riformista), e di uno dei migliori blogger conservatori quale Simone Bressan (Freedom Land, do you know?)

iaociao:
    SADNESS IS REBELLION

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio
    Si vede che non leggi i giornali e blog, nemmeno quelli di destra. Visto che non ti stanno bene le opinioni di Stefano Di Michele (Il Foglio), Giampiero Mughini (Libero), di un intellettuale di sinistra incensato a destra come Pansa (Il Riformista), e di uno dei migliori blogger conservatori quale Simone Bressan (Freedom Land, do you know?)
    Tutti giornalisti di sinistra, a parte Simone Bressan, il cui discorso non era però un "Berlusconi si faccia da parte", ma "non ce ne frega niente della vita privata di Berlusconi, ma governi in maniera efficace e migliore".

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Tutti giornalisti di sinistra, a parte Simone Bressan, il cui discorso non era però un "Berlusconi si faccia da parte", ma "non ce ne frega niente della vita privata di Berlusconi, ma governi in maniera efficace e migliore".
    Giornalisti di sinistra, ma che giocano quotidianamente sul campo destro, mi pare. Poi, se vogliamo sottilizzare sul "destrismo" (o peggio ancora sul conservatorismo) degli intellettuali che gravitano in orbita PDL buonanotte... Riguardo Bressan, "governare in maniera efficace e migliore" significa anche non fare figure di merda con gente tipo Chirac...
    SADNESS IS REBELLION

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Confido sul fatto che il Cavaliere abbia modo di uscirne da queste polemiche. Premetto: come ho già scritto in altre discussioni, se uscissero prove concrete di compimento di reati e di comportamenti assolutamente disdicevoli e inammissibili per un Presidente del Consiglio, sarei il primo a chiedere delle necessarie dimissioni. Ma per il momento, francamente, non bastano gli articoli di Repubblica o del Corsera, e neppure le dichiarazioni di Chirac: si tratterebbe sempre di voci, impressioni; nessuno può escludere che Berlusconi abbia scherzato o ingigantito la cosa per farsi due risate fra uomini adulti. E anche se fosse, questioni di vita privata non possono portare al ribaltamento di un voto maggioritario e democratico. Altra cosa sarebbe vedere il Premier che si fuma una canna o peggio, o che paga per andare a letto con una prostituta. Ma a questo punto non ci siamo neanche lontanamente arrivati; e credo -spero- che non ci si arriverà mai. I veleni e le calunnie di Repubblica non possono, non devono influenzare la politica fino a questo punto. Servono fatti, prove certe di comportamente inammissibili. Ancora non ci siamo: forse perchè non è mai successo nulla di compromettente o di realmente grave. In passato anche Giovanni Leone fu costretto a dimettersi per accuse che sembravano vere, e che invece si rivelarono inesistenti. Quindi, calma e sangue freddo. Ho fiducia nel Cavaliere; se tale fiducia sarà tradita egli ne pagherà le conseguenze.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo sono rappresentanti della sinistra meno becera e più "problematica", ed il fatto che possano lavorare o scrivere per quotidiani tendenzialmente di destra dimostra come vi sia grandissima libertà d'espressione in Italia e come a destra vi sia molta più tolleranza che a sinistra (vedrai mai un articolo di Socci o Veneziani su La Repubblica?). Però, al di là delle sottili disquisizioni sul loro profilo ideologico, la domanda molto semplice è: sono elettori del PdL, o no? A me pare di no. Questo non rende in assoluto irrilevante la loro opinione, però se la tua tesi era "anche gli elettori del PdL sono disgustati da Berlusconi", per inverarla dovresti citare esempi di elettori del PdL, non gente che non ha mai votato e probabilmente non voterà mai per il centrodestra, che lo guidi Berlusconi, Fini, Formigoni o vattelapesca.

Conservatore
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Se queste cose Chirac non se le è inventate Silvio è proprio uscito fuori di melone... O è davvero "malato", come disse la Veronica.

Chirac a Berlusconi: smentirò L'Express*-*Il Messaggero

SONO BALLE, SOLO BALLE!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

come sempre Falco si arrampica sugli specchi per cercare di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte e per non scontentare del tutto le posizioni estreme di Mr Right che fa scappare dal forum i frequentatori a causa delle sue posizioni: cita solo alcune posizioni di coloro che definirei "traditori" del centrodestra e si accoda passivamente dietro a loro, facendo finta di ignorare gli attestati di simpatia, le ammissioni che anche a sinistra ormai si dice che si è andati troppo oltre, Mr Right cavalca la follia di alcuni pazzi che voglioni distruggere a tutti i costi senza nessuna proposta di con cosa sostituirlo, una riedizione del Montanelli rammollito che quando il centrodestra finalmente sali' al potere nel 1994 lui per principio si schiero' contro
    Solo che qui manca iil prestigio di colui che per me fino al 1993 fu il numero 1, un'accozzaglia di opinionisti da strapazzo ci propina ogni giorno le loro tonnellate di velene o Mr Right si sente il diritto di pubblicare tutto cio' che passa per la testa a questi signori, ignorando tutto il resto
    Io non ho parole...mi auguro che questo forum possa risollevarsi e che anche il suo ideatore storico Templares possa intervenire e mettere un po' d'ordine, dalle uscite di Mr Right e i silenzi complici di Falco mi pare che quel momento sia quasi maturo

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

come sempre Falco si arrampica sugli specchi per cercare di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte e per non scontentare del tutto le posizioni estreme di Mr Right che fa scappare dal forum i frequentatori a causa delle sue posizioni: cita solo alcune posizioni di coloro che definirei "traditori" del centrodestra e si accoda passivamente dietro a loro, facendo finta di ignorare gli attestati di simpatia, le ammissioni che anche a sinistra ormai si dice che si è andati troppo oltre, Mr Right cavalca la follia di alcuni pazzi che voglioni distruggere a tutti i costi senza nessuna proposta di con cosa sostituirlo, una riedizione del Montanelli rammollito che quando il centrodestra finalmente sali' al potere nel 1994 lui per principio si schiero' contro
    Solo che qui manca il prestigio di colui che per me fino al 1993 fu il numero 1, un'accozzaglia di opinionisti da strapazzo ci propina ogni giorno le loro tonnellate di velene o Mr Right si sente il diritto di pubblicare tutto cio' che passa per la testa a questi signori, ignorando tutto il resto
    Io non ho parole...mi auguro che questo forum possa risollevarsi e che anche il suo ideatore storico Templares possa intervenire e mettere un po' d'ordine, dalle uscite di Mr Right e i silenzi complici di Falco mi pare che quel momento sia quasi maturo

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Solo che qui manca il prestigio di colui che per me fino al 1993 fu il numero 1, un'accozzaglia di opinionisti da strapazzo ci propina ogni giorno le loro tonnellate di veleno e Mr Right si sente il diritto di pubblicare tutto cio' che passa per la testa a questi signori, ignorando tutto il resto

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Giornalisti di sinistra, ma che giocano quotidianamente sul campo destro, mi pare. Poi, se vogliamo sottilizzare sul "destrismo" (o peggio ancora sul conservatorismo) degli intellettuali che gravitano in orbita PDL buonanotte... Riguardo Bressan, "governare in maniera efficace e migliore" significa anche non fare figure di merda con gente tipo Chirac...
    questa volta hai fatto una figuraccia pubblicando una notizia priva di fondamento solo per il gusto di dare addosso come sempre al premier, abbi l'onestà di riconoscerlo e che ti serva di lezione a non pubblicare qui tutto il veleno che trovi su piazza senza nemmeno sapere se sono scemenze o verità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito