Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Lavoratore dipendente: Tipo sociale in via di progressiva estinzione assimilabile all'ape operaia il cui unico scopo della sua grama esistenza è ingrassare la panza dell'ape regina.
Il suo DNA è stato geneticamente modificato nel corso delle generazioni per renderlo docile, succube e incapace di comprendere che lo stanno inchiappettando alla grande.
In alcuni soggetti, anzi, la sodomia risulta particolarmente gradita.
Una buona serata dal Kobra.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forse perchè devono versare quasi metà del salario allo stato per poter pagare quelli che ora son in pensione?
Oppure perchè i nostri politici son capaci solo di spendere e di spandere per i loro interessi.
Forse perchè la produttività è più alta ed anche il costo della vita, nonché le tasse sul lavoro son più basse perchè in germania hanno un sistema pensionistico in equilibrio.
Appunto si aboliscano i privilegi e si faccia giustizia sociale.
la colpa non è mai di nessuno.
Ultima modifica di Morfeo; 27-09-11 alle 21:46
Dannato Barone Rosso.

l'inps senza i fondi in negativo dei privati (efficienti, loro...) che furono accorpati al fondo inps sarebbe sempre in positivo. nessuno lo dice?!
più che altro servirebbe separare previdenza da assistenza, un ente previdenziale e uno assistenziale, che sono cose diverse, mentre oggi è tutto sotto lo stesso ombrello.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Il coro del Bunga Bunga:

Il punto non è la gestione pubblica o privata, io posso tollerare anche una gestione forzatemene pubblica, il punto è la giustizia generazionale fondamentale, che adesso con buona pace dei vecchietti del forum non c'è.
INPS i miei soldi dovrebbe metterli da parte e ridarmeli quando voglio io, non usarli per pagare la pensione di un vecchietto che è andato in pensione a condizioni molto più vantaggiose delle mie e poi sperare che ci sia qualcuno da spennare per pagare la mia.
Ultima modifica di Morfeo; 27-09-11 alle 23:05
Dannato Barone Rosso.

Il coro del Bunga Bunga: