Ultima modifica di Juv; 05-10-11 alle 00:53
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Allora vediamo se sai il giorno e il luogo preciso in cui nacque il fascismo... :gluglu:
E vediamo se sai la regione annessa alla Somalia italiana nel 1923 dal Kenya britannicoo come si chimava l'arco costruito sulla via Balbia nella Libia italiana che segnava il confine tra Tripolitania e Cirenaica.... :gluglu:
E vediamo se sai da che territori era composta la provincia di Zara in Dalmazia.... :gluglu:
Vediamo se sai quali sono gli unici territori del Piemonte che sono sul versante ligure e qual è l'unico comune ligure completamante in val Tanaro :gluglu:
Ultima modifica di Andre86; 05-10-11 alle 00:59
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Io ho idee molto diverse da Ada e da "polpettone", pero' preferisco confrontarmi con la prima, con tutte le nostre diversità. Il secondo invece mi sta molto sullo stomaco e non riesco a digerirlo !ncav:

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Può non esserti amato ma vi è sempre cara la vostra itaglietta... e il PNF nelle ultime elezioni non plebisicitarie non raggiunse la maggioranza solo in Piemonte , Lombardia e Veneto, in Brianza raggiunse uno stratosferico 18%, mentre nelle rosse Toscana ed Emilia rispettivamente 68% e 74%.
Se l'emoticon della birra rappresenta quello che fai nella vita reale, tanto la ripeti, allora c'è una spiegazione per le cazzate che dici.
Ultima modifica di Quadrante; 05-10-11 alle 16:13
"La libertà non è un fine, è un mezzo. Chi la scambia per un fine, quando la ottiene non sa che farsene." Nicolás Gómez Dávila
"I Savoia non finiscono mai una guerra sotto la stessa bandiera con cui l'hanno iniziata." Luigi XIV

davvero?
dove hai preso i dati?
quello che scrivi non mi sorprende, ho sempre pensato che i comunisti degli anni '40 e '50 fossero fascisti che avevano cambiato casacca per poter continuare a fare quello che facevano prima, cioè menare le mani e comportarsi da bulli.
Ultima modifica di k21; 05-10-11 alle 16:35

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

VOGLIAMO RESTARE IN TEMA??!! OVVIAMENTE NON E' UNA DOMANDA...
Ultima modifica di kappa; 05-10-11 alle 17:33