Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 366

Discussione: I poster di H.I.M.

  1. #201
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    gli effetti del rospo, vorrai dire hefico:
    comunque quello nell'anvatar non sono io, ma un altro
    anvaNtar.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #202
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ahahahahahaahah ma sei un grande!
    Assolutamente, sono uno più bello dell'altro! repapelle: repapelle: repapelle:
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  3. #203
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Him, mai pensato di farlo professionalmente? sei davvero dotato.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  4. #204
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Ma penso che lo faccia...
    sbaglio? onf:

  5. #205
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    sì, lo faccio per lavoro




  6. #206
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Intendevo poster come questi, non in generale il lavoro del grafico...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  7. #207
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Intendevo poster come questi, non in generale il lavoro del grafico...
    se facessi solo poster probabilmente farei la fame
    diciamo però che lo studio del lettering e della composizione tipografica riveste una parte importante del mio mestiere
    poi trova applicazione nei poster, come nel corporate design, nel campo editoriale, nel packaging e (grazie a dio) ultimamente anche nell'advertising visto che i budget delle aziende si sono molto ridimensionati e schei per fare casting e set fotografici costosi ce ne sono sempre meno
    molti ripiegano così su soluzioni puramente grafiche, statiche o animate, ugualmente efficaci, dai costi più contenuti e probabilmente anche più versatili e creative rispetto ai soliti annunci




  8. #208
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    se facessi solo poster probabilmente farei la fame
    diciamo però che lo studio del lettering e della composizione tipografica riveste una parte importante del mio mestiere
    poi trova applicazione nei poster, come nel corporate design, nel campo editoriale, nel packaging e (grazie a dio) ultimamente anche nell'advertising visto che i budget delle aziende si sono molto ridimensionati e schei per fare casting e set fotografici costosi ce ne sono sempre meno
    molti ripiegano così su soluzioni puramente grafiche, statiche o animate, ugualmente efficaci, dai costi più contenuti e probabilmente anche più versatili e creative rispetto ai soliti annunci

    Piacerebbe molto anche a me fare il grafico, tempo fa sapevo anche usare i programmi e mi divertivo a pastrocchiare, ma non ho avuto culo di inserirmi realmente.

    Una mia ex invece era proprio grafica e l'ha fatto per un po' come lavoro, ma poi ha deciso di cambiare perché diceva che era un mondo dove pagano poco, ti sfruttano moltissimo e alla fine non hai nemmeno modo di esprimere la tua creatività, perché cosa devi fare e come lo devi fare lo decide il capo.

    Adesso fa l'operaia all' Orogel, è pagata di più e sta bene.
    Ultima modifica di mylos; 08-10-11 alle 17:48

  9. #209
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Piacerebbe molto anche a me fare il grafico, tempo fa sapevo anche usare i programmi e mi divertivo a pastrocchiare, ma non ho avuto culo di inserirmi realmente.

    Una mia ex invece era proprio grafica e l'ha fatto per un po' come lavoro, ma poi ha deciso di cambiare perché diceva che era un mondo dove pagano poco, ti sfruttano moltissimo e alla fine non hai nemmeno modo di esprimere la tua creatività, perché cosa devi fare e come lo devi fare lo decide il capo.

    Adesso fa l'operaia all' Orogel, è pagata di più e sta bene.
    be', c'è sempre l'ozione diventa il capo di te stesso e comunque grafico vuol dire tutto e niente
    in realtà c'è l'esecutivista cioè quello che predispone i layout per i vari supporti e il creativo che li progetta
    ovvio che quest'ultimo deve avere anche le capacità del primo mentre l'inverso non è richiesto
    e in effetti proprio per questo i primi fanno un po' la fame

    comunque è un mondo che sta cambiando (a mio avviso in meglio)
    e oggi si gioca tutto più sugli skills con i media che sulla comunicazione tout court
    Ultima modifica di H.I.M.; 08-10-11 alle 18:20




  10. #210
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Ma come ha fatto un veneto ad andare a finire in Sicilia?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. poster
    Di Olanda nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 18:07
  2. Il poster.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 10:17
  3. Poster
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 02:25
  4. poster
    Di B.727 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 11:00
  5. Poster con Airliners.net??
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 21:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito