Non so cosa pensare, ho seguito troppo poco la vicenda.

Non so cosa pensare, ho seguito troppo poco la vicenda.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

non credo proprio che i magistrati italiani si sentano intimoriti dalla pressione mediatica in genere - anche nei casi strettamente italiani loro vanno avanti con una faccia tosta incredibile, nonostante le figuracce che fanno sistematicamente - nè sentano sudditanza psicologica vs quella americana, anzi. so' de sinistra.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Invece io credo proprio di sì: è tipico di tutti i potenti vigliacchi, l'istinto di cedere quando si pensa (e sottolineo mille volte si pensa) di avere a che fare con qualcuno che potrebbe ritorcertisi contro in qualche modo....chissà, i media americani avrebbero potuto delegittimare ulteriormente la magistratura itagliana e questo non sarebbe stato simpatico per la magistratura stessa.....questione di mero potere, per cui la coscienza la si mette sotto le scarpe
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

C'E' UN LIBRO MOLTO INTERESSANTE CHE STO LEGGENDO DAL TITOLO: ASSASSINI PER CASO, riporto il link: Assassini per caso. Luci e ombre del delitto di Perugia - Garofano Luciano; Russell Paul; Johnson Graham - Libro - IBS - Rizzoli - Saggi italiani
I due autori forniscono molte e tante prove della colpevolezza dei due giovani.
La ragazzina viziata, stando al libro, racconta una serie di bubbole non indifferenti.
Ho cominciato a leggere il libro stamattina, in effetti i due giovani sono sempre sulla scena del delitto.
Comunque bisognerebbe leggere tutti i libri sull'argomento.

Novis, se il processo fosse stato gestito in maniera diversa, oggi non saremmo a questo punto.
L'ho detto oggi: questo è il rischio che si corre quando il processo viene istruito solo con intercettazioni e/o prove scientifiche.
Nel secondo caso, che è quello che ci interessa, la prova scientifica è esposta ad altissimo rischio di contaminazione e/o manipolazione.
E una prova contaminata e/o manipolata non può condurre ad affermare la colpevolezza di un individuo. Se i giudici, segnatamente i pubblici ministeri, si fossero comportati diversamente, oggi avremmo forse avuto una sentenza di condanna.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dice mia nonna.
Del resto a te farebbe piacerebbe che un figlio o un genitore andasse in galera a causa di una prova viziata? Non auguriamo agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi...

Sono dei pessimi attori, è palese che sono colpevoli.

ADESSO VA IN ONDA TANTO PER CAMBIERARE QUARTO GRADO, che racconta quello che vuole per bocca dei vari palombelli e dello strillone meluzzi, personaggi assurdi.
Ma abbiamo anche dei profiler, vedasi picozzi del valore pari a zero, che pur di difendere il politicamente corretto, di cui loro fanno parte, non si espongono. Pensare che era un acceso colpevolista.
Garofano non si è ancora pronunciato.

Vi vedo informati, che casini avrebbe combinato la polizia scientifica, nello specifico?