Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 382

Discussione: Amanda e Raffaele

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Amanda e Raffaele

Non so cosa pensare, ho seguito troppo poco la vicenda.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Tolomeo per favore...con gli elementi che si avevano in mano si doveva dare la colpevolezza per omicidio volontario punto e basta, certo se si ha paura di avere i media americani contro bisogna assolvere anche il flagranza di reato, ancora un pò
    non credo proprio che i magistrati italiani si sentano intimoriti dalla pressione mediatica in genere - anche nei casi strettamente italiani loro vanno avanti con una faccia tosta incredibile, nonostante le figuracce che fanno sistematicamente - nè sentano sudditanza psicologica vs quella americana, anzi. so' de sinistra.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Beh, io comunque sono contento dell'assoluzione, non gioisco mai quando una persona va in galera.

Sarà che sono un abolizionista penale, ma tanto nemmeno due ergastoli avrebbero riportato in vita Meredith. E comunque, e lo dicevo oggi, anche i pubblici ministeri hanno condotto male la loro requisitoria:

"Amanda non deve essere assolta altrimenti torna negli Stati Uniti" è una frase che non sta né in cielo né in terra, che tradisce anche l'incapacità di trovare argomenti migliori.

L'altro pm, invece, quello che ha messo in mezzo la politica: dicendo che Amanda e Sollecito avrebbero scaricato la colpa su Guede quasi consapevoli di una presunta superiorità razziale.

Ma che argomentazioni sono??????
    esatto.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,104
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2141 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Beh, io comunque sono contento dell'assoluzione, non gioisco mai quando una persona va in galera.

Sarà che sono un abolizionista penale, ma tanto nemmeno due ergastoli avrebbero riportato in vita Meredith.
    Allucinante: prova a rileggerti e ci arrivi da solo (spero) :see:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista esperto
     Likes dati
    36,104
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2141 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non credo proprio che i magistrati italiani si sentano intimoriti dalla pressione mediatica in genere - anche nei casi strettamente italiani loro vanno avanti con una faccia tosta incredibile, nonostante le figuracce che fanno sistematicamente - nè sentano sudditanza psicologica vs quella americana, anzi. so' de sinistra.
    Invece io credo proprio di sì: è tipico di tutti i potenti vigliacchi, l'istinto di cedere quando si pensa (e sottolineo mille volte si pensa) di avere a che fare con qualcuno che potrebbe ritorcertisi contro in qualche modo....chissà, i media americani avrebbero potuto delegittimare ulteriormente la magistratura itagliana e questo non sarebbe stato simpatico per la magistratura stessa.....questione di mero potere, per cui la coscienza la si mette sotto le scarpe
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    certo ma mi chiedo perchè abbia accusato Patrick! perchè tirare in ballo un innocente?
    a me i due cmq non mi covincono.. brutte facce

C'E' UN LIBRO MOLTO INTERESSANTE CHE STO LEGGENDO DAL TITOLO: ASSASSINI PER CASO, riporto il link: Assassini per caso. Luci e ombre del delitto di Perugia - Garofano Luciano; Russell Paul; Johnson Graham - Libro - IBS - Rizzoli - Saggi italiani

I due autori forniscono molte e tante prove della colpevolezza dei due giovani.

La ragazzina viziata, stando al libro, racconta una serie di bubbole non indifferenti.

Ho cominciato a leggere il libro stamattina, in effetti i due giovani sono sempre sulla scena del delitto.

Comunque bisognerebbe leggere tutti i libri sull'argomento.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Allucinante: prova a rileggerti e ci arrivi da solo (spero) :see:

Novis, se il processo fosse stato gestito in maniera diversa, oggi non saremmo a questo punto.

L'ho detto oggi: questo è il rischio che si corre quando il processo viene istruito solo con intercettazioni e/o prove scientifiche.

Nel secondo caso, che è quello che ci interessa, la prova scientifica è esposta ad altissimo rischio di contaminazione e/o manipolazione.

E una prova contaminata e/o manipolata non può condurre ad affermare la colpevolezza di un individuo. Se i giudici, segnatamente i pubblici ministeri, si fossero comportati diversamente, oggi avremmo forse avuto una sentenza di condanna.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dice mia nonna.

Del resto a te farebbe piacerebbe che un figlio o un genitore andasse in galera a causa di una prova viziata? Non auguriamo agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi...

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono dei pessimi attori, è palese che sono colpevoli.

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non ne hanno provato la colpevolezza ogni oltre ragionevole dubbio ma io non credo nell'idea di "ogni oltre ragionevole dubbio", è troppo garantista, per condannare uno ci vorrebbero telecamere a riprendere la sua vita minuto per minuto.

Per me i 3 sono e restano colpevoli, volevano fare il gioco erotico, il negro arrapato, il ragazzino arrapato pure lui e con l'hobby della perversione (la mania per i coltelli), lei una gran sporcacciona, e l'inglese timida e pudica, arrivata da appena un mese, che si nega al "gioco" degli "amici", la cosa degenera e finisce ammazzata.

stop

comunque un pessimo segnale di servilismo della giustizia italiota di fronte al sistema di potere americano, mediatico e finanziario.

La vittima non è riuscita a mobilitare le stesse masse, probabilmente perchè meno potente finanziariamente e l'ha pagata alla lunga.

Ora la troiazza tornerà a casa idolatrata come una vittima, un'eroina, farà un libro un film e diventerà pure miliardaria, che giustizia di merda, viene davvero voglia di farsela da soli la giustizia e poi vada come vada.

ADESSO VA IN ONDA TANTO PER CAMBIERARE QUARTO GRADO, che racconta quello che vuole per bocca dei vari palombelli e dello strillone meluzzi, personaggi assurdi.

Ma abbiamo anche dei profiler, vedasi picozzi del valore pari a zero, che pur di difendere il politicamente corretto, di cui loro fanno parte, non si espongono. Pensare che era un acceso colpevolista.

Garofano non si è ancora pronunciato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi vedo informati, che casini avrebbe combinato la polizia scientifica, nello specifico?

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima