Non si può, il Fondoscala per sua natura accoglie tutto quel che arriva e che non può stare sul Nazionale, essendo come in questo caso un fatto di cronaca, a meno che non siano porcate vere e proprie.
Ultimamente comunque ne arrivano pochi.

Non si può, il Fondoscala per sua natura accoglie tutto quel che arriva e che non può stare sul Nazionale, essendo come in questo caso un fatto di cronaca, a meno che non siano porcate vere e proprie.
Ultimamente comunque ne arrivano pochi.

E' una tua fantasia.
Se i magistrati di primo grado hanno preso una cantonata questa è dovuta a elementi di prova che erano vistosamente sbagliati.
E' chiaro che se l'impronta di piede nel sangue era veramente di Sollecito questo dimostrava la presenza di sollecito sulla scena del delitto, elemento che insieme ad altri poteva anche sostenere un processo indiziario e quindi una ipotesi/sentenza di colpevolezza.
Tutta la teoria degli "zozzoni pervertiti" non doveva neanche essere citata nelle motivazioni, perchè pura fantasia.
Invece se l'impronta nel sangue è quella di Ghedè, fuggito in Germania e reo confesso, non ci sono prove della presenza di Sollecito sulla scena del delitto e rimane solo la fantasia.
E sulla fantasia si chiedono due condanne all'ergastolo per due incensurati.
Non è "attaccare i magistrati", la perizia che smentisce le "prove" l'hanno chiesta proprio i magistrati.
E quindi non possono dare un verdetto in contraddizione sui risultati dell'analisi tecnica da loro stessi richiesta.
"L'attacco alla magistratura" ci sarà se viene una sentenza di colpevolezza, in contraddizione plateale coi risultati dell'analisi tecnica.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

e ti pare poco? cosa gli è rimasto per poterli condannare?
m soprattutto perchè chi si sta già facendo 30 anni per omicidio volontario non ha accusato i presunti complici??
quindi solo presunzioni e niente prove?? a me non stanno per nulla simpatici quei due pero' condannarli senza vere prove non mi sembra molto corretto!
Ultima modifica di Amalie; 03-10-11 alle 10:43

Che schifo, siamo nel paese dove le ragazze si sgozzano da sole....
(vedi pure avetrana)
:see:

non voglio farmi un opinione su questa vicenda ma se fosse vero che la giustizia italiana tiene per 4 anni due persone in carcere come mostri e poi li assolve con tante scuse, sarebbe un errore giudiziario gravissimo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-10-11 alle 11:03