Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 382

Discussione: Amanda e Raffaele

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Rif: Amanda e Raffaele

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma voi perdete ancora tempo a discutere con Aldo Brainless?

Ha una concezione della giustizia molto "ad personam", "ad minchiam" e "ad meam ideologiam":

in altre parole, a suo dire, dovremmo tutti sperare nella condanna di Amanda e Sollecito perchè altrimenti ci toccherebbe dare ragione anche questa volta agli Stati Uniti e, in secondo luogo, porteremmo indirettamente (io il nesso non lo colgo proprio) sostegno alle tesi di Berlusconi e dei suoi supporter.

Il vero obiettivo e ragion d'essere della Giustizia, ossia ricostruire i fatti e punire i VERI colpevoli, nella visione di Brainless non è contemplata....

ROBA DA MATTI!!! E IO DOVREI VOTARE GENTE SIMILE???!!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma voi perdete ancora tempo a discutere con Aldo Brainless?
    coglionazzo lo stai perdendo anche tu altrimenti neache intervenivi.

e se vuoi insultarmi davvero e non virtualemente possiamo incontrarci, ci insultiamo per bene almeno.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ha una concezione della giustizia molto "ad personam", "ad minchiam" e "ad meam ideologiam":

in altre parole, a suo dire, dovremmo tutti sperare nella condanna di Amanda e Sollecito perchè altrimenti ci toccherebbe dare ragione anche questa volta agli Stati Uniti e, in secondo luogo, porteremmo indirettamente (io il nesso non lo colgo proprio) sostegno alle tesi di Berlusconi e dei suoi supporter.

Il vero obiettivo e ragion d'essere della Giustizia, ossia ricostruire i fatti e punire i VERI colpevoli, nella visione di Brainless non è contemplata....

ROBA DA MATTI!!! E IO DOVREI VOTARE GENTE SIMILE???!!
    Berlusconi qui non c'entra, l 'ho citato io in questo caso specifico? no.

34 magistrati tra Gup, sentenza Guede, custodia cautelare, processo di primo grado, Cassazione hanno confermato l’impianto dell’accusa accettandone le prove e i gravi indizi”: Il Pm Giuliano Mignini torna a parlare in aula ritagliandosi quella parte di requisitoria dell’accusa incentrata sulla descrizione delle prove, ricostruzioni e testimonianze trovate dopo un lungo lavoro investigativo sul campo. Niente dunque presa in considerazione della vecchia e nuova perizia sul Dna che spetterà al Pm Manuela Comodi. “Nel processo d’appello ci si è volutamente dimenticati – ha continuato Mignini – di analizzare testimonianze e altre prove che nulla hanno a che fare con gli esami scientifici sul Dna. In via della Pergola erano rimasti soltanto Amanda e Meredith perché tutti gli altri ragazzi avevano fatto ritorno nelle proprie abitazioni per il ponte dei Santi. E questo non è un elemento di poco. Rudy Guede conosceva benissimo quell’abitazione e gli inquilini che frequentava regolarmente.

Di Sollecito c’è una traccia di scarpa nel corridoio che è impregnata di sangue della vittima, segno che era presente nella camera durante l’omicidio e che poi si è spostato per l’abitazione, dove è stata messo in scena il depistaggio di una improbabile intrusione da una finestra di un ladro. Ci sono testimonianze chiare che collocano i tre ragazzi la sera del 1° novembre sull’area dell’omicidio”. Mignini si è rivolto anche due volte alla corte e ai giudici civili con altrettante frasi ad effetto. La prima: “Se avvallerete le tesi della difesa darete credibilità ad un testimone come Alessi, l’assassino del piccolo Tommaso Onofri, considerato completamente inattendibile nella sentenza a suo carico”. Seconda frase riferendosi alla teoria dell’assassino unico più volte ribadita dalle difese: “Rudy Guede è il ragazzo di colore da incolpare perché ha fatto tutto lui, tanto non ha le spalle coperte. Il ragazzo di colore da incolpare come ha fatto Amanda con Lumumba”. Mignini ha concluso ricordando che “non avrei esitato a chiedere l’archiviazione per gli indagati qualora non ci fossero state prove e gravi indizi di colpevolezza, come ho fatto per Lumumba che si trovava in carcere”.
    Ultima modifica di Aldino; 03-10-11 alle 14:14
    Beyond my control

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    coglionazzo lo stai perdendo anche tu altrimenti neache intervenivi.

e se vuoi insultarmi davvero e non virtualemente possiamo incontrarci, ci insultiamo per bene almeno.
    Sono intervenuto solo per far presente agli altri due quanto sia inutile discutere con te, a te non ho neanche rivolto la parola. E piantala di fare il duro che fai solo sghignazzare.
    Ultima modifica di Fenris; 03-10-11 alle 14:18
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

“Rudy Guede è il ragazzo di colore da incolpare perché ha fatto tutto lui, tanto non ha le spalle coperte. Il ragazzo di colore da incolpare come ha fatto Amanda con Lumumba”. Mignini ha concluso ricordando che “non avrei esitato a chiedere l’archiviazione per gli indagati qualora non ci fossero state prove e gravi indizi di colpevolezza, come ho fatto per Lumumba che si trovava in carcere”.
    Molto discutibili poi, le argomentazioni cui è ricorso il pubblico ministero per giustificare le sue richieste di condanna.

In altre parole Amanda, Sollecito e tutta la difesa avrebbe agito in base a precise concezioni politiche, anzi avrebbero basato la loro condotta su di esse.

Evidentemente il pubblico ministero non si rende conto che questa argomentazione gli può essere ritorta contro. Dice di aver chiesto l'archiviazione per Lumumba perchè non c'erano elementi. E chi ci può garantire che invece non l'abbia fatto per il solito "favor" che i giudici dimostrano nei confronti degli immigrati e dei neri?

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Berlusconi qui non c'entra, l 'ho citato io in questo caso specifico? no.

34 magistrati tra Gup, sentenza Guede, custodia cautelare, processo di primo grado, Cassazione hanno confermato l’impianto dell’accusa accettandone le prove e i gravi indizi”: Il Pm Giuliano Mignini torna a parlare in aula ritagliandosi quella parte di requisitoria dell’accusa incentrata sulla descrizione delle prove, ricostruzioni e testimonianze trovate dopo un lungo lavoro investigativo sul campo. Niente dunque presa in considerazione della vecchia e nuova perizia sul Dna che spetterà al Pm Manuela Comodi. “Nel processo d’appello ci si è volutamente dimenticati – ha continuato Mignini – di analizzare testimonianze e altre prove che nulla hanno a che fare con gli esami scientifici sul Dna. In via della Pergola erano rimasti soltanto Amanda e Meredith perché tutti gli altri ragazzi avevano fatto ritorno nelle proprie abitazioni per il ponte dei Santi. E questo non è un elemento di poco. Rudy Guede conosceva benissimo quell’abitazione e gli inquilini che frequentava regolarmente.

Di Sollecito c’è una traccia di scarpa nel corridoio che è impregnata di sangue della vittima, segno che era presente nella camera durante l’omicidio e che poi si è spostato per l’abitazione, dove è stata messo in scena il depistaggio di una improbabile intrusione da una finestra di un ladro. Ci sono testimonianze chiare che collocano i tre ragazzi la sera del 1° novembre sull’area dell’omicidio”. Mignini si è rivolto anche due volte alla corte e ai giudici civili con altrettante frasi ad effetto. La prima: “Se avvallerete le tesi della difesa darete credibilità ad un testimone come Alessi, l’assassino del piccolo Tommaso Onofri, considerato completamente inattendibile nella sentenza a suo carico”. Seconda frase riferendosi alla teoria dell’assassino unico più volte ribadita dalle difese: “Rudy Guede è il ragazzo di colore da incolpare perché ha fatto tutto lui, tanto non ha le spalle coperte. Il ragazzo di colore da incolpare come ha fatto Amanda con Lumumba”. Mignini ha concluso ricordando che “non avrei esitato a chiedere l’archiviazione per gli indagati qualora non ci fossero state prove e gravi indizi di colpevolezza, come ho fatto per Lumumba che si trovava in carcere”.

Aldo, io però il nome di Berlusconi in queste pagine l'ho letto...come mai? Me ne sai dare una spiegazione?
    Non sarai stato tu, ma guarda caso qualcuno lo deve sempre mettere in mezzo...Dai, c'è gente malata, inutile negarlo...

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Aldo, non debordiamo...il regolamento non consente le minacce agli utenti.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sono intervenuto solo per far presente agli altri due quanto sia inutile discutere con te, a te non ho neanche rivolto la parola. E piantala di fare il duro che fai solo sghignazzare.
    qualcuno ti ha detto di giudicare con chi valga la pena di discutere e con chi no?

Vattene a fan culo e basta, evita d' intervenire dove "discuto" io evita di scrivere il mio nicj ed evita di rompermi il cavolo.

con gente come te non c'è bisogno di fare il duro, non ti predere troppo sul serio.
    Beyond my control

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

qualcuno ti ha detto di giudicare con chi valga la pena di discutere e con chi no?

Vattene a fan culo e basta, evita d' intervenire dove "discuto" io evita di scrivere il mio nicj ed evita di rompermi il cavolo.

con gente come te non c'è bisogno di fare il duro, non ti predere troppo sul serio.
    Ma vai a cagare. ostridicolo:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato