I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

No. Non fanno ridere.
E la condanna della Konx è per calunnia. Non diffamazione.
Non voglio solevare polemiche sui magistrati Aldo.
Non c'è bisogno.:sofico:
I diritti della difesa furono violati.
Successivamnete a quell'interrogatorio (dopo 3 ore) la Konx aveva redatto un memoriale di suo pugno in cui, ammettendo lo stato confusionale dovuto alla situazione che la vedeva coinvolta nell'omicidio, chiedeva alla Autorità Giudiziaria di non tenere conto di quelle dichiarazioni.
Quella dichiarazione era stata scritta nella sua lingua.
Il Pm non ne tenne conto.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non è scandalosa è la legge.
Se le indagini sono andate male, tanto da permettere a perizie e controperizie di stravolgere l' impianto accusatorio, LA GIUSTIZIA ITALIANA NON C'ENTRA.
IO NON SONO UN TIZIO PERTICOLARMENTE PATRIOTTICO :sofico: MA MI STA DANDO UN FASTIDIO PAZZESCO LEGGERE SU MOLTI FORUM AMERICANI GIORNALI E TV, LA DESCRIZIONE DELL ITALIA CHE NE STA VENENDO FUORI.
GLI USA NON POSSONO DARE LEZIONI A NESSUNO.
SE IO FOSSI IL MINISTRO DEGLI ESTERI FAREI UN COMUNICATO IN CUI DIREI AGLI USA DI NON SBILANCIARSI TROPPO CON GIUDIZI AFFRETTATI, MA SIAMO UN PAESE SUDDITO.
Ultima modifica di Aldino; 04-10-11 alle 10:00
Beyond my control

Dalle risultanze probatorie è accertato che i due ragazzi non erano sul luogo del delitto.
Ed il "coltello" rinvenuto a casa di Sollecito, che la procura riteneva fosse l'arma mediante la quale era stato compiuto l'omicidio, è stato accertato non fosse l'arma del delitto.
Davanti a questa dimostrazione di estraneità che avrebbero dovuto fare i giudici?
Condannare?
Ripeto, sino allo sfinimento, o le prove della responsabilità ci sono oppure non ci sono.
Ed in questo caso le prove a carico degli imputati non esistono.
Ne esistono invece relative alla estraneità degli imputati all'omicidio.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Beyond my control

comunque penso che la legge sul carcere preventivo vada riformata...