Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 215

Discussione: SCIENZA E MERCATO

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: SCIENZA E MERCATO

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Considerando che la tua visione di scoieta' e' uan nota di colore e nulla piu', che fai qua a soffrire?

Visto che non sei d'accordo, perche' "non alzi i tacchi e ti levi dai maroni" (per dirla coloramente come te)?

Quindi tanto "dispiacere" non c'e' l'hai visto che, pur essendo una visione minortitaria e marginale non sei represso e non ti"stai levando dai maroni".

E' una contraddizione verso te stesso dopo tutto.

Ti fa davero schifo la liberta' individuale?

Hai mai vissuto in un regime dove la tua liberta' REALMENTE non c'e' l'hai?
    Perchè io a differenza tua amo la mia Terra per quel che è stata (non per quel che è) e non la abbandono a voi liberali. Siete voi che dovete sloggiare!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Perchè io a differenza tua amo la mia Terra per quel che è stata (non per quel che è) e non la abbandono a voi liberali!
    Non ti preoccupare, che sta bella italia è meglio farla tenere ai politici.

Rimani regresso :sofico:

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Perchè io a differenza tua amo la mia Terra per quel che è stata (non per quel che è) e non la abbandono a voi liberali. Siete voi che dovete sloggiare!
    Per me puoi restare quanto ti pare, nessuno ti fa "sloggiare", non ho certo paura delle idee altruida temere chissa checosa.

Il voler allontanare gli altri e le loro idee dimostra solo un' incosapevole paura del diverso e la consapovolezza (ncosciamente) della pocchezza della propria idea.

Se la tua idea fosse realmente "forte" non avresti di certo paura delle idee degli altri, cosa che invece, se tu potessi, appunto reprimeresti.
    Globalizzazione..... si grazie.

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Per me puoi restare quanto ti pare, nessuno ti fa "sloggiare", non ho certo paura delle idee altruida temere chissa checosa.

Il voler allontanare gli altri e le loro idee dimostra solo un' incosapevole paura del diverso e la consapovolezza (ncosciamente) della pocchezza della propria idea.

Se la tua idea fosse realmente "forte" non avresti di certo paura delle idee degli altri, cosa che invece, se tu potessi, appunto reprimeresti.
    Ma infatti ho un enorme paura delle vostre idee relativiste e progressiste , di quello che avete fatto e soprattutto di quello che farete. Non c'entra nulla l'idea forte, semmai è l'esercito che deve esserlo :sofico:
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Mi perdoni?
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io a differenza dei comunisti sono favorevole alla proprietà privata e all'economia di mercato, ma il tutto deve essere subordinato ai principi morali, spirituali, culturali e razziali dello Stato senza quindi programmi per negri, froci come il Grande Fratello e MTV che incitano al meticciamento e sono controllati dai soliti nasoni ebrei.
    Noi nazi-fascisti siamo per l'ordine, capito?? ORDINE!
    Per ottenere quello che vuoi tu è necessaria troppa violenza aggressiva, il che porta inevitabilmente ad un degeneramento dei "principi morali, spirituali, culturali e razziali" dai quali si era partiti.

Quindi, come second best, ti inviterei a prendere in considerazione l'approccio paleolibertario, che prevede la formazione di uno "Stato" non sulla base della continuità territoriale, ma sulle fondamenta di quella spirituale.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Mi perdoni?
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspettate che mi faccio un goccino ( :gluglu: ), ecco sono pronto.

Visto che sono in vena, vi spiego pure come si può fare per impedire la visione di MTV nel territorio (non contiguo) della NCC (Nazione per Consenso di Cammarone).

In linea teorica sappiamo tutti che basterebbe che i membri della NCC non si sintonizzassero su MTV, ma si sa lo spirito è pronto ma la carne è debole, inoltre anche il più integerrimo dei membri, avrà pur dei figli e a meno che i medesimi decidano di abbandonare la nazione gli dovrà essere impedita la visione di MTV.

Quindi sarà necessario rifornire tutte le famiglie con dei decoder oppurtunamente configurati oltre ad instaurare una polizia segreta che vigili sulle infrazioni.

Ma purtroppo per fare questo serve il vil dinero, ma il problema si risolve subito.

I membri della comunità non sono tenuti a pagare i balzelli agli stati coercitivi dove risiedono (ad esempio se uno risiede a Forlì, non è tenuto a pagare le imposte alla Rep. italiana) ed è anche lecito da parte loro cannoneggiare gli esattori delle tasse dei propri paesi in virtù del fatto che la violenza difensiva è sacra nella NCC.

Naturalmente da parte mia non c'è nessuna volontà di promuovere simili comportamenti, il mio intento è solo spiegare il funzionamento della NCC.

Ma veniamo al dunque, con i soldi risparmiati dalle tasse, si dovranno finanziare i decoder e la polizia segreta, pena l'espulsione dalla comunità.

Qualcuno potrebbe obiettare che probabilmente la NCC si troverebbe ad essere formata da 4 gatti e che questo potrebbe comportare il fallimento del progetto.

Ma non è affatto detto, infatti dove c'è IL GIUSTO ORDINE, spesso c'è anche prosperità economica, frutto delle basse preferenze temporali degli ordinati.
    Ultima modifica di eq...; 08-10-11 alle 11:26
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

email non funzionante
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Per ottenere quello che vuoi tu è necessaria troppa violenza aggressiva, il che porta inevitabilmente ad un degeneramento dei "principi morali, spirituali, culturali e razziali" dai quali si era partiti.

Quindi, come second best, ti inviterei a prendere in considerazione l'approccio paleolibertario, che prevede la formazione di uno "Stato" non sulla base della continuità territoriale, ma sulle fondamenta di quella spirituale.
    E' quello che gli si faceva notare. Le premesse sono "principi morali, spirituali, culturali e razziali", le conclusioni sono botte e sangue, C'è una contraddizione in termini.

email non funzionante
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma infatti ho un enorme paura delle vostre idee relativiste e progressiste , di quello che avete fatto e soprattutto di quello che farete. Non c'entra nulla l'idea forte, semmai è l'esercito che deve esserlo :sofico:
    Le mazzette corrompono anche gli eserciti, non preoccuparti

email non funzionante
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Aspettate che mi faccio un goccino ( :gluglu: ), ecco sono pronto.

Visto che sono in vena, vi spiego pure come si può fare per impedire la visione di MTV nel territorio (non contiguo) della NCC (Nazione per Consenso di Cammarone).

In linea teorica sappiamo tutti che basterebbe che i membri della NCC non si sintonizzassero su MTV, ma si sa lo spirito è pronto ma la carne è debole, inoltre anche il più integerrimo dei membri, avrà pur dei figli e a meno che i medesimi decidano di abbandonare la nazione gli dovrà essere impedita la visione di MTV.

Quindi sarà necessario rifornire tutte le famiglie con dei decoder oppurtunamente configurati oltre ad instaurare una polizia segreta che vigili sulle infrazioni.

Ma purtroppo per fare questo serve il vil dinero, ma il problema si risolve subito.

I membri della comunità non sono tenuti a pagare i balzelli agli stati coercitivi dove risiedono (ad esempio se uno risiede a Forlì, non è tenuto a pagare le imposte alla Rep. italiana) ed è anche lecito da parte loro cannoneggiare gli esattori delle tasse dei propri paesi in virtù del fatto che la violenza difensiva è sacra nella NCC.

Naturalmente da parte mia non c'è nessuna volontà di promuovere simili comportamenti, il mio intento è solo spiegare il funzionamento della NCC.

Ma veniamo al dunque, con i soldi risparmiati dalle tasse, si dovranno finanziare i decoder e la polizia segreta, pena l'espulsione dalla comunità.

Qualcuno potrebbe obiettare che probabilmente la NCC si troverebbe ad essere formata da 4 gatti e che questo potrebbe comportare il fallimento del progetto.

Ma non è affatto detto, infatti dove c'è IL GIUSTO ORDINE, spesso c'è anche prosperità economica, frutto delle basse preferenze temporali degli ordinati.
    Beh ci hanno provato con la Rsi, almeno ci hanno provato. Però guarda caso la rsi aveva radunato i più scoppiati di quell'epoca, in barba ai principi repapelle:

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Evidentemente quindi ritieni le tue idee deboli ed inferiori e con poca, ovviamente, capacita' di attrarre consenso volontario in base alle sole idee.

Suonera' un poco retorico, ma, il corpo lo conquisti con la forza ma la mente con le idee. La conquista del corpo e' effimera, quella delle idee e' duratura, ergo nel caso del tuo esercito potresti porre un controllo temporalmente limitato dato che prima o poi la tua forza sarebbe inutile, con il risultato che troveresti le tue idee ancora meno accettate di ora, che gia' sono poca cosa.
    Globalizzazione..... si grazie.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima