Una cagata da catastrofisti,dunque.
Originariamente Scritto da Sannita Secondo questo sito fra 34 giorni andremo in default. Di economia io non ci capisco quasi nulla,quindi aspetto la vostra opinione troppo bello fosse vero!!!
Originariamente Scritto da EURIDICE troppo bello fosse vero!!! Sei felice come quel tizio che per far dispetto alla moglie si taglia gli attributiostridicolo:ostridicolo:
Originariamente Scritto da largodipalazzo Sei felice come quel tizio che per far dispetto alla moglie si taglia gli attributiostridicolo:ostridicolo: la BCE e l' FMI e gli economisti Neo-Liberisti li tagliaranno a te gli attributi x pagare il debito se prima non faremo DEfault
Originariamente Scritto da EURIDICE la BCE e l' FMI e gli economisti Neo-Liberisti li tagliaranno a te gli attributi x pagare il debito se prima non faremo DEfault Stiamo tutti su un unica nave ...andremo tutti a fondo.....vero gli attributi li tagliano a tutti..io però non sono allegro:giagia:
Originariamente Scritto da EURIDICE la BCE e l' FMI e gli economisti Neo-Liberisti li tagliaranno a te gli attributi x pagare il debito se prima non faremo DEfault Stiamo tutti su un unica nave ...andremo tutti a fondo.....vero gli attributi li tagliano a tutti..io però non sono allegro:giagia: Originariamente Scritto da EURIDICE troppo bello fosse vero!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum