Originariamente Scritto da Rexal Lo compro! Io ho comprato Grattò. Na favola. :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Rexal Lo compro! più letale del bokken? onf:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo più letale del bokken? onf: Fa molto chic. Vuoi mettere? Dire: mi son preso lo scolò!
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum