Lieto di entrare nel governo Daniele. Buon lavoro onorevoli colleghihefico:
![]()


Lieto di entrare nel governo Daniele. Buon lavoro onorevoli colleghihefico:
![]()


Bel governo . Mi fa piacere la presenza di gualerz




chiedigli se gli avrebbe fatto piacere la mia presenza
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-10-11 alle 13:40


Candido se non fai parte del governo non è per la cattiveria della LR, ma perché hai preteso in modo maldestro, con totale mancanza di diplomazia e di tatto, una posizione in cui non avrebbe avuto senso non confermare la persona che la ricopriva dall'inizio della legislatura. Cerca di accettare questa cosa con dignità e risparmiaci le tue lamentazioni da trombato.
Ultima modifica di olivo; 28-10-11 alle 13:53


« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »


ringrazio l'avvocato difensore del sig. Laico
Se vogliamo usare un linguaggio crudo e parlare di trombati potremmo anche parlare di quel LR che non diventerà presidente della camera
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-10-11 alle 14:32


La facciamo finita con ste bambinate ?


A' Preside',visto come se scannano?![]()
Ultima modifica di Massimo Piacere; 28-10-11 alle 15:38
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


Manfr quando avremo bisogno della badante ti faremo sapere, nel mentre non ci serve l'aiuto di nessuno per dirci quello che pensiamo.