





Nelle ultime ore c'è stato un aggiornameno nella squadra di Governo:
Vice Primo Ministo con deleghe Economia e Finanze : Garat
Esteri : Italianista
Interni : Gualerz
Welfare state: SteCompagno
Vice-Welfare : WalterA
Infrastrutture e Trasporti : Ludis
Riforme : Silence
Giustizia : John Galt
Cultura, Istruzione, Università, Ricerca : cavaliere nero
Attività Produttive e Ambiente: Francpolitick
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese


bboni... :sofico:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.










Laico, Italianista e Olivo. Odio dover scrivere certe cose, però devo farvi presente che gli alleati di UP son questioni di UP, quindi vi inviterei a smettere di redarguirli. Voialtri siete alleati di UP e non avete l'autorità.
Nessuno nega che Candido abbia fatto degli errori. Gli è stato fatto presente. Ora però smettetela. Spero sia l'ultima volta.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Ma perchè non ci mettiamo belli tranquilli, votiamo 'sta fiducia e governiamo (bene) insieme?
Sono convinto che novembre sarà un mese molto proficuo per il gioco, sia per quanto riguarda la politica reale sia per quanto riguarda le riforme del gioco in sè. Facciamo 'sto governo e lavoriamo, che c'è molto da fare. Io sto già preparando le prime proposte da fare al CDM quindi vedete di non farmi lavorare a vuoto...
Per le polemiche c'è sempre tempo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.