Comunque si dimentica defender, il nostro tremonti.:gluglu:

Comunque si dimentica defender, il nostro tremonti.:gluglu:
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Uno con un passato strong, ma con un volto più che presentabile, capace e non macchiettistico e ormai punto stabile del centrodestra.
Se Renzi però è una promessa, Laico è una sicurezza affermata.Non so perchè ma ho l'impressione che l'ex primo ministro Laico non gradirà il paragone![]()
Non dimentichiamoci che il presidente è eletto direttamente ed è l'uomo attorno al quale si è creata la coalizione ancor prima che in Parlamento al ballottaggio. Non è quindi come per le istituzioni nazionali solo figura istituzionale. E poi è attivo nella dialettica interna alla maggioranza ed ha un suo piccolo gruppo (come I Democratici). E poi ha molta esperienza/è anziano. Inoltre il Presidente Manfr da sempre stima il Presidente Buono.Ma va la! :mmm:[altro che Prodi il Presidente Manfr è semmai il Presidente "nonno Napolitano" che fa le prediche al parlamento su giusto comportamento![]()
Stimo entrambi, soprattutto Falco.Ok qui il paragone a pensarci bene un po' ci sta![]()
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

ma io le primarie contro Bersani le vincerei, Renzi non credo![]()

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

10.000 post!
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Ultima modifica di Juv; 01-11-11 alle 20:22
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ero convinto che Castelli fosse un avvocato. :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.