455 e rendimento 6,33%
e del nostro PdC e del Ministro dell'Economia non ci sono tracce...


455 e rendimento 6,33%
e del nostro PdC e del Ministro dell'Economia non ci sono tracce...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)


Stiamo rifiatando ragazzi stiamo rifiatando, cala il rendimento, cala lo spread, la borsa cede meno del 7%.
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.








Non è che siamo molto lontani a quota 500, il ministro dell'economia stamane era alla festa delle zucche vuote assieme a Bossi che delirava contro i giornalisti e gli italiani. Mi sembra che domani ci siano tutti i presupposti per superare abbondantemente anche quota 500.. Stiamo pagando interessi sui debiti da capogiro![]()






dai sdrammatizziamo per un attimo l'atmosfera
un blog ha ripreso queste affermazioni scritte sul sito uff del PDL
"Grazie a questo impegno, l’Italia è tornata ad essere autorevole protagonista in Europa e nel mondo ... Gli ottimi rapporti personali, l’autorevolezza e l’esperienza del presidente Berlusconi hanno consentito di sviluppare una efficace azione di “diplomazia commerciale.. producendo nuovi contratti per 30 miliardi di euro, quasi due punti di PIL."
repapelle:
Ultima modifica di remox; 01-11-11 alle 15:20

