Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Penso per approvarlo nel più breve tempo possibile, visto che la cosa è stata concordata con Napolitano.
Ma a quanto sembra ormai si va avanti alla giornata, per cui mi aspetto che sia fatto il decreto legge per oggi, e poi dimissioni. Lo convertirà in legge il nuovo governo tecnico.
Insieme alla "manovra aggiuntiva" che appare inevitabile.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

12:08 Nuovo slittamento per Commissione bilancio Senato 87 – Nuovo rinvio dei lavori della commissione bilancio del Senato sul ddl di stabilita in attesa del maxiemendamento del governo. La commissione tornerà a riunirsi alle 12,30 dopo che la seduta era stata già posticipata dalle 9.30 Alle 11.30.
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Guardate che la preoccupazione dell'innominabile è solo nella quotazione di mediaset.
Se continua a calare, e spero vivamente che sia così, se vuole salvare la "roba" dovrà dimettersi subito e sperare in un governo tecnico che faccia da tampone e permetta a titoli di stato e borsa di risollevarsi.
a meno che abbia già venduto tutto a Murdoch e ce lo facciano sapere dopo le dimissioni.............
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"