Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Silvio mi manchi

  1. #41
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da gorvelli Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo, te le sogni di notte? Basta faziosismi.
    Brunik, scegli: o sei brunik o sei il suo clone equino dimezzato. tutti e due, no.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da gorvelli Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo, te le sogni di notte? Basta faziosismi.
    Ahhhhhhhh ma allora tu non saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    Prodi era presidente dell'iri ed aveva deciso di regalare a debenedetti lo SME.

    Do ut des? ( Non é dato sapere) sta di fatto che le trattative erano a buon punto e che il premier ( craxi) ne fosse totalmente all'oscuro.
    Informato dalla stampa s'infuriò , chiamò l'amico berlusconi ,gli chiese di formare una cordata per contrastare l'iniquo mercimonio.

    Cordata fu ! lo SME fu salvo e restò allo stato che lo vendette pochi anni dopo ad un prezzo di circa il quintuplo dell'offerta miseranda, miserevole fatta dall'ing.
    Ing. che si inc...ò al punto di fondare una nuova REPUBBLICA fondata sul gossip.

    Meno bene per l'italia andò l'affare lancia ed alfa.

    Do ut des? ( non é dato sapere)

    Dalle mie parti si suol dire :" nu se fa ninte pe ninte" ma noi non siamo soliti dae seguito a coloro che pensano male.

    Per me prodi lavorava per amore altrui,non per vil tornaconto.

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,463
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhhh ma allora tu non saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    Prodi era presidente dell'iri ed aveva deciso di regalare a debenedetti lo SME.

    Do ut des? ( Non é dato sapere) sta di fatto che le trattative erano a buon punto e che il premier ( craxi) ne fosse totalmente all'oscuro.
    Informato dalla stampa s'infuriò , chiamò l'amico berlusconi ,gli chiese di formare una cordata per contrastare l'iniquo mercimonio.

    Cordata fu ! lo SME fu salvo e restò allo stato che lo vendette pochi anni dopo ad un prezzo di circa il quintuplo dell'offerta miseranda, miserevole fatta dall'ing.
    Ing. che si inc...ò al punto di fondare una nuova REPUBBLICA fondata sul gossip.

    Meno bene per l'italia andò l'affare lancia ed alfa.

    Do ut des? ( non é dato sapere)

    Dalle mie parti si suol dire :" nu se fa ninte pe ninte" ma noi non siamo soliti dae seguito a coloro che pensano male.

    Per me prodi lavorava per amore altrui,non per vil tornaconto.
    Non sanno e non conoscono.
    Si son fatti fare il lavaggio del cervello dai vari Travaglio , Santoro ( ti ricordi la cantonata con ciancimino diventato eroe nazionale? La cantonata daddario o quell'altra che diceva di avere il numero ...) , leggono i vari repubblica e i giornalai antitaliani che hanno prodotto il più grande danno all'italia dal dopoguerra e poi, vengono qui e scrivono bestialità senza fine del tipo :
    Prodi ,caro Prodi salvaci tu !

    Ma non basta : evocano perfino piazzale Loreto !
    Cosa è diventata la sinistra italiana !!
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 19-11-11 alle 10:13
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Se ti rivolgi ame , evidentemente non leggi i miei post .
    Ho sempre detto che berlusconi non ha avuto il coraggio delle sue promesse ; quel coraggio che , chi lo ha votato, gli imputa di aver perso .
    Il coraggio di trasformare questo paese in una azienda-stato dove non c'è spazio per i nullafacenti e lazzaroni; dove conta il merito e i conti devono tornare, a prescindere .
    Dove gli sprechi , partendo dalla politica del carrozzone , debbano essere ridotti e stoppati .


    Quindi , nessuna difesa ad oltranza ; mentre i malati di antiberlusconismo sono incurabili .
    Pensano che tutti i mali d'italia siano dovuti al Cavaliere ; come se l'Italia , prima di lui , era un luogo ricco e prosperoso ed esente da problemi !
    Ora vi accorgerete cosa vuol dire governare senza cuore e senza risponderne agli elettori!
    Da uno che appena diventa presidente del consiglio, la prima cosa che fa è togliere limitazioni all'uso degli aerei di stato oltre che accollargli pure i suoi aerei privati non c'era da aspettarsi nulla di buono.
    il b. ha fatto solo i suoi affari oltre ogni limite... poveri illusi quelli che speravano in altro.
    Ultima modifica di bator; 19-11-11 alle 10:33
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Da uno che appena diventa presidente del consiglio, la prima cosa che fa è togliere limitazioni all'uso degli aerei di stato oltre che accollargli pure i suoi aerei privati non c'era da aspettarsi nulla di buono.
    il b. ha fatto solo i suoi affari oltre ogni limite... poveri illusi quelli che speravano in altro.
    Pensa un poco che io penso la stessa cosa dei governi di sinistra.



    Okkupazione del potere, mettere uomini loro nei posti chiave del potere, svendere il patrimonio pubblico, adeguarsi alle politiche europee in funzione antitaliana ecc ecc

    Abbiate il buon senso di tacere, ne azzecchereste qualcuna di più.

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Pensa un poco che io penso la stessa cosa dei governi di sinistra.



    Okkupazione del potere, mettere uomini loro nei posti chiave del potere, svendere il patrimonio pubblico, adeguarsi alle politiche europee in funzione antitaliana ecc ecc

    Abbiate il buon senso di tacere, ne azzecchereste qualcuna di più.
    c'è chi pensa e c'è chi pensa di pensare.
    i secondi sono più convinti dei primi.ostridicolo:

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,463
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio mi manchi

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    c'è chi pensa e c'è chi pensa di pensare.
    i secondi sono più convinti dei primi.ostridicolo:
    Tu sei proprio uno di quelli che pensa di pensare .... pensa te !:sofico:
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Mi manchi...
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-03-12, 10:46
  2. Ci Manchi
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 22:55
  3. mi manchi
    Di Jaki nel forum Hdemia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 22:07
  4. Silvio....ci manchi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 18:05
  5. mi manchi
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito