





no che non piovono dal cielo ma grazie alle mie tasse garantisco a chi non ha la possibilita di curarsi e di ricevere istruzione..
per me questa si chiama civiltà.....
poi che le tasse sono troppe e che si rubano i soldi è un altro conto..
ma in linea di principio sono giuste...
clash bankrobber


40%? Non sapevo che oggi ricorresse la festa delle cazzate.
P.S.: sanità: gli esami e e tutti le analisi di laboratorio, le puoi fare presso tutti i laboratori convenzionati pagando il ticket. Ma credo che tu non ti affideresti alla prima clinica privata che trovi per curarti un cancro. Dico bene?
Ultima modifica di Dario; 20-11-11 alle 20:42
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Ma chi ti impedirebbe di farlo se non ci fossero le tasse?
Anzi potresti fare ancora di piu' per chi è meno fortunato!!
...e allora le tasse continueranno a essere troppe e servire a rubare i soldi
E il caso della CGIL ne è un chiaro esempio







