Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    si vede che sei ricco e puoi permetterti sia la pensione privata , sia il primario a pagamento.. per noi poveracci quello che hai elencato è una fortuna.....
    Guarda che circa il 40% del costo del tuo lavoro è passato all'INPS. Prova pensare che pensione potresti farti con quei soldi.
    Se poi dai uno sguardo alla tua busta paga capirai che la sanità non piove dal cielo. Te la paghi profumatamente...e cio' nonostante fai cose di mesi per gli esami piu banali

  2. #62
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Quando io trovo uno che si dimostra così tetragono
    da non capire la differenza tra un cittadino
    e un ente di diritto pubblico.... io mi arrendo.

    HAI VINTO! repapelle:
    Sei tu che non stai capendo; mi spiego meglio: la differenza tra cittadino ed ente di diritto pubblico è artificiosa. Si sono seduti attorno ad un tavolo ed hanno deciso che dovesse esserci una differenza. E' stato stabilito per legge.

    Ma razionalmente, che cazzo di differenza dovrebbe passare tra un cittadino ed una associazione di cittadini?
    Se paga le tasse il singolo individuo, perchè non dovrebbe pagarle un'associazione formata da tanti singoli individui?

  3. #63
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Quindi la Camusso è per l'eliminazione dell'ICI sulla seconde e terze case?
    Se vuoi trollare fallo pure, ma non deponi certo a favore dei tuoi neuroni.

    La Camusso è contraria alla reintroduzione dell'ICI sulle prime case NON DI LUSSO.

    E adesso riposati un attimo. iaociao:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #64
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    questo è un altro problema....
    io ritengo giusto che chi eserciti una funzione da aiuto al pubblico senza profit abbia delle agevolazioni......
    o vogliamo far pagare l'ici alla mennsa dei poveri o chi ospita i senza tetto???
    Tutte attività che notoriamente impegnano le giornate di sindacalisti, vescovi e politici...:gluglu:

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Sei tu che non stai capendo; mi spiego meglio: la differenza tra cittadino ed ente di diritto pubblico è artificiosa. Si sono seduti attorno ad un tavolo ed hanno deciso che dovesse esserci una differenza. E' stato stabilito per legge.

    Ma razionalmente, che cazzo di differenza dovrebbe passare tra un cittadino ed una associazione di cittadini?
    Se paga le tasse il singolo individuo, perchè non dovrebbe pagarle un'associazione formata da tanti singoli individui?
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Piantiamola qui....

    come dice un altro forumista facciamo pagare l'ICI
    anche alla Caritas e alla mensa dei poveri....

    Vebbe'... vabbe'... HAI RAGIONE...
    così facciamo prima e con meno dolore.
    Ultima modifica di Proteus; 20-11-11 alle 20:33

  6. #66
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Guarda che circa il 40% del costo del tuo lavoro è passato all'INPS. Prova pensare che pensione potresti farti con quei soldi.
    Se poi dai uno sguardo alla tua busta paga capirai che la sanità non piove dal cielo. Te la paghi profumatamente...e cio' nonostante fai cose di mesi per gli esami piu banali
    ti spiego 2 cosette....
    è vero che se devi fare una tac fai prima a pagare....
    è anche vero che mia cugina è stata operata 3 volte ad un tumore al cervello,gratis ed assissita al massimo...
    la stessa coisa è successa ad un mio parente in corea.. si è dovuto vendere casa per affrontare le spese...
    già perchè l'assicurazione non copre tutto, e poi ti sbologna come sa che hai problemi seri...
    sai quanto paga per un ciclo di chemio 20.000 € al mese....
    clash bankrobber

  7. #67
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    ... Sui sindacati ne possiamo dire altre, tipo che il bilancio lo autocertificano...poi rompono il cazzo a noi, tra redditometri, tetti al contante e via discorrendo...
    I sindacati fanno queste cose? Non lo sapevo. Io ero rimasto alle marmotte che facevano i cioccolatini.
    :gluglu: :gluglu:
    Ultima modifica di Dario; 20-11-11 alle 20:36
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    questo è un altro problema....
    io ritengo giusto che chi eserciti una funzione da aiuto al pubblico senza profit abbia delle agevolazioni......
    o vogliamo far pagare l'ici alla mennsa dei poveri o chi ospita i senza tetto???
    Tutti i patrimoni servono a migliorare lo standard di vita indipendentemente da chi ne è il proprietario. E' per questo che vanno abolite le tasse che li colpiscono

  9. #69
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Tutte attività che notoriamente impegnano le giornate di sindacalisti, vescovi e politici...:gluglu:
    bhe ognuno ha i suoi ruoli ... mia madre va ai sindacati per farsi fare la dichiarazione dei redditi.. con 20€ sai quanto costa da un commercialista??
    clash bankrobber

  10. #70
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Piantiamola qui....

    come dice un altro forumista facciamo pagare l'ICI
    anche alla Caritas e alla mensa dei poveri....

    Vebbe'... vabbe'... HAI RAGIONE...
    così facciamo prima e con meno dolore.
    Ma piuttosto che andare avanti a faccine, perchè non provi a discutere in maniera sensata e civile?

    Fosse per me, l'ICI non la pagherebbe nessuno. Però a quanto pare Monti la pensa diversamente. Quindi se la pagano cittadini ed imprese, la fiacciamo pagare anche agli altri.

    Comunque partiti e sindacati non organizzano alcuna mensa per i poveri.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito