Guarda che circa il 40% del costo del tuo lavoro è passato all'INPS. Prova pensare che pensione potresti farti con quei soldi.
Se poi dai uno sguardo alla tua busta paga capirai che la sanità non piove dal cielo. Te la paghi profumatamente...e cio' nonostante fai cose di mesi per gli esami piu banali





Rispondi Citando
repapelle:
ostridicolo:
