Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    ma arrestati per cosa esattamente? gli fanno un bel processo alle intenzioni?
    negli USA è vietato importunare minorenni, basta una chattata porcona per finire in galera e vedere la propria foto e profilo su un sito governativo!

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    negli USA è vietato importunare minorenni, basta una chattata porcona per finire in galera e vedere la propria foto e profilo su un sito governativo!
    ah, ok.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    ma arrestati per cosa esattamente? gli fanno un bel processo alle intenzioni?
    Lo chiesi ad un americano... per la legge di molti stati è sufficiente avere la mens rea, non che il minorenne sia EFFETTIVAMENTE minorenne.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Lo chiesi ad un americano... per la legge di molti stati è sufficiente avere la mens rea, non che il minorenne sia EFFETTIVAMENTE minorenne.
    son matti. cioè ma non c'è la legge federale per sta roba qui?
    Ultima modifica di Feliks; 10-12-11 alle 14:52

  5. #15
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Lo chiesi ad un americano... per la legge di molti stati è sufficiente avere la mens rea, non che il minorenne sia EFFETTIVAMENTE minorenne.
    la ratio della legge è, prevenire...quindi se uno è un predatore viene incastrato da un grasso agente 50enne FBI che fa finta di essere una ragazzina, cazzi suoi! gli è andata male...ma bene per le eventuali vittime! hefico:
    la legge è chiarissima, lasciate in pace gli adolescenti, altrimenti sono cazzi! ma cazzi davvero! nelle prigioni americane lo stupro è la normalità, se poi uno è anche un giralimoni, lo trasformano in una puttana da ripassarsi tutti più volte al giorno! hefico:

  6. #16
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    la ratio della legge è, prevenire...quindi se uno è un predatore viene incastrato da un grasso agente 50enne FBI che fa finta di essere una ragazzina, cazzi suoi! gli è andata male...ma bene per le eventuali vittime! hefico:
    la legge è chiarissima, lasciate in pace gli adolescenti, altrimenti sono cazzi! ma cazzi davvero! nelle prigioni americane lo stupro è la normalità, se poi uno è anche un giralimoni, lo trasformano in una puttana da ripassarsi tutti più volte al giorno! hefico:
    benissimo, ma l'age of consent lì è troppo alta. cioè ti fanno passare per un pervertito anche quando non lo sei...

  7. #17
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    benissimo, ma l'age of consent lì è troppo alta. cioè ti fanno passare per un pervertito anche quando non lo sei...
    paragontato all'Italia, si hai ragione! In Italia è 14 anni, però paradossolamente, un 20enne può avere una fidanzata di 14 anni con la quale fa sesso, mente un 14enne beccato con le foto della SUA ragazza 17enne ignuda, rischia il penale perchè in possesso di pornografia minorile!!!

    In Giappone il limite è 12 anni...

    tornando al programma, un 50enne che dice porcate ad una 14enne, è un pervertito, basta guardare le puntate per vedere che non si tratta di normali, bravi ragazzi, ma di gente viscida, con gravi problemi sessuali...gente che è meglio tenere in galera che fuori.

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    paragontato all'Italia, si hai ragione! In Italia è 14 anni, però paradossolamente, un 20enne può avere una fidanzata di 14 anni con la quale fa sesso, mente un 14enne beccato con le foto della SUA ragazza 17enne ignuda, rischia il penale perchè in possesso di pornografia minorile!!!
    sì, ne avevamo discusso a lungo qui

    tornando al programma, un 50enne che dice porcate ad una 14enne, è un pervertito, basta guardare le puntate per vedere che non si tratta di normali, bravi ragazzi, ma di gente viscida, con gravi problemi sessuali...gente che è meglio tenere in galera che fuori.
    benissimo però proprio non riesco ad esser favorevole alla psicopolizia

  9. #19
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    benissimo però proprio non riesco ad esser favorevole alla psicopolizia
    Capisco benissimo. Oggi questo, che ci sta tutto, difesa dei minori, siamo tutti concordi credo/spero...io sono di parte, avendo due figlie femmine, vorrei che tutte queste persone fossero in galera o al cimitero...

    Ma domani cosa? Mettiamo, solo in questo forum, c'è gente che potenzialmente potrebbe essere presa per "possibili terroristi, assassini", basta un commento del tipo "immigrati delinquenti" che potrebbe scattare l'arresto perchè dal dire "immigrati delinquenti" a "uccidiamoli" il passo non è brevissimo...

  10. #20
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alla faccia dei luoghi comuni...

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    sì, ne avevamo discusso a lungo qui



    benissimo però proprio non riesco ad esser favorevole alla psicopolizia
    la psicopolizia non c'entra un cazzo.

    nella giurisprudenza anglosassone esiste l'actus reus e la mens rea. se urti qualcuno, quello cade e muore, commetti un actus reus, il delitto oggettivo, ma se non può provarsi la mens rea, l'intenzionalità, puoi anche andare assolto.

    se invece parli al bar con un amico su come rapinare una banca, sei passibile di essere processato per rapina, anche se l'actus non è stato commesso, ma per la legge è come se lo fosse stato.
    Ultima modifica di tolomeo; 10-12-11 alle 15:21
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un po di luoghi comuni
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 13:40
  2. Luoghi comuni
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 14:12
  3. Il 3d Dei Luoghi Comuni..
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 21:08
  4. I luoghi comuni del TAV
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 19:19
  5. luoghi comuni...
    Di balilla a.s. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito