gira in rete questa simpatica barzelletta su marchionne
Sergio M.: Magda mi ami?VERTENZA A CASA MARCHIONNE
Sergio M.: Dunque, amore, da domani tu ti sveglierai alle sei spaccate e mi preparerai la colazione così come ti ho detto.
Moglie: sì.
Sergio M.: ricordati, lo zabaione me lo sbatti a mano tu. Lo rifai finché non viene bene.
Moglie: sì
Sergio M.: e poi caffè caldo, tazza grande. Tostami cinque fette di pane, né troppo bruciate né troppo bianche.
Sergio M.: altrimenti divorziamo. Ti lascio senza niente in mano. Occhei, amore?
Sergio M.: brava. Brava che sei. E poi, altro punto molto importante: i maglioncini. Sai che ci tengo. Lavati e stirati ogni santo giorno, diciamo entro le otto e un quarto. Così che io possa scegliere quale mi dona di più quel giorno.
Sergio M.: Perfetto. A pranzo sarò sempre via. Tu mangia poco e dalle tredici alle tredici e trenta, metti che io abbia bisogno che tu faccia qualcosa per me, devi essere libera in fretta. D’accordo?
Sergio M.: ottimo. Ne va del nostro matrimonio, della mia felicità. Intanto pensavo di farmi girare qualche soldino dallo Stato, così magari ti compro qualcosa di bigiotteria. Poca roba, che il resto mi serve.
Sergio M.: e, mentre ci siamo, vorrei toccare un argomento delicato. Il sesso. Bene, dopo dieci minuti di intensa trattativa con me stesso, ho deciso che tre volte a settimana tu dovrai prenderlo nel cxxx. Intesi, amore mio?
Sergio M.: bene. Tre volte nel cxxx e tre standard. Mi pare equo. Venti minuti per farmi godere.
Sergio M.: lo vedi che sappiamo capirci? Ti amo, zuccherino
Sergio M.: lo vedi che la cosa è reciproca?
Ultima modifica di stefaboy; 13-12-11 alle 10:19
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

a proposito della professione di lobbing di Marchionne
Con una modifica dell’ultimo minuto, la soglia del superbollo per le vetture più costose previsto nella manovra sale da 170 a 185 Kw, che corrisponde a 251 cavalli. L’asticella viene alzata, escludendo alcune vetture dalla stangata per la crisi. Scomparirebbero dalla lista dei tartassati, ad esempio, ben 4 versioni su 5 della nuova Lancia Thema.
E subito scoppia il tam-tam in Parlamento su un’ipotetica telefonata dal quartier generale di Torino: quella norma non s’ha da fare. E infatti non si è fatta. Così almeno dicono i maliziosi, considerando anche la provenienza geografica dell’esecutivo, concentrata sull’asse Milano-Torino.
Il bello è (si fa per dire) che per escludere alcuni modelli, il governo ha recuperato gettito eliminando il discrimine dell’immatricolazione. La supertassa si applicherà a nuove e vecchie vetture. Anche quelle acquistate di seconda mano, potenti sì, ma magari non proprio da super-ricchi
Il super-bollo cambia un po'<br>Quel tanto per salvare la Thema? - Italia - l'Unità
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

oh stefa.... quando c'hai un po' di tempo mi riesci a trovare l'accordo COMPLETO firmato tra fiat e sindacati????

l'ho letto su un articolo de Lastampa
I dipendenti Chrysler: sì al contratto Marchionne: negoziati duri ma leali- LASTAMPA.it
Ultima modifica di stefaboy; 14-12-11 alle 16:53
(brunik - 25/09/2011)

La Vita è troppo breve per non essere Italiani!