Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Beh, ha aperto il thread.
La cosa migliore, per quanto fastidiosa, è invitare chi invia tali e-mail a verificare la notizia prima di pubblicizzarla e, nel caso fosse una bufala, fare la stessa cosa a sua volta.
Una catena di sant'Antonio al contrario, fatta di cagacazzo invece che di notizie false.![]()
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Hai ragione, infatti si trova anche su Facebook e su Tweeter. Ed il DdL 733-B in effetti è quello approvato nel 2009 dal senato e il cui articolo 60 è stato soppresso dalla camera.
Purtroppo chi me lo ha inviato è persona di massima fiducia, che evidentemente è stato fregato come me. Io avevo cercato il DdL 733 nel sito del senato e, trovandolo, ho abboccato. Purtroppo non avevo letto tutto.
Chiedo scusa a tutti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Questa però non è una bufala.
PI: Mediaset: YouTube ci risarcisca con una barca di denaro
Ultima modifica di Dario; 10-12-11 alle 23:25
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.