Per me rientra tutto nel piano di denigrazione di Monti da parte dei comunisti e dei berlusconiani che poi ormai da 20 gg sono la solita cosa.

Per me rientra tutto nel piano di denigrazione di Monti da parte dei comunisti e dei berlusconiani che poi ormai da 20 gg sono la solita cosa.
Ultima modifica di King Z.; 10-12-11 alle 16:54
Regressista amante della pucchiacca.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ci serviva Bersani per copiare le leggi dei generali birmani.

è una bufala come la tassa sugli animali domestici. Tutto fa brodo per irritare il popolo sovrano che votaVa il nano

Roba vecchia, ma che ciclicamente torna a far capolino in parlamento.
Chi segue punto-informatico è a conoscenza dell'incompetenza del nostro potere legislativo sulle questioni di normativa digitale. Certo è che anche chi provvede a far girare notizi vecchie, false e tendenziose ci mette del suo a creare confusione.
Senza cattiveria, ma prima di aprire un thread verificate la notizia. Basta cercare su google il numero del DdL.
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.