
Originariamente Scritto da
Zorro
No, l'imprecazione è più scherzosa che cattiva, però...quando ho sentito il dato, mi è venuta spontanea, pur essendo io tutt'altro che romano. Il dialetto di non appartenenza mi assolve, spero, dalla volgarità, voluta, ma come sfogo. E meno male che c'è Monti, meno male che Napolitano ha avuto la brillante idea...ci fosse stato Berlusconi saremmo arrivati a 780, forse pure 810...Che il Signore ci conservi l'uno e l'altro, Monti e Napolitano, ce li conservi a lungo. Poi, se proprio il Signore non potesse, ce ne faremmo una ragione...e che possiamo fare? Mortacci!...ma non per scherzo...