Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
  1. #71
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma vai a cagare,

    tu di pertini non sai un cazzo.

    prova a smentire che non era un adoratore di stalin.

    e che era di un livello culturale più o meno come il tuo.
    Idem con patate... sciacquati la bocca prima di parlare di Pertini.
    PS Pertini non ha mai adorato Stalin :gluglu:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #72
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    nel 2006 il banana lasciava il debito al 120% del pil, nel 2008 il Professore lo porta al 104%... ritorna il banana ed in 3 anni lo riporta al 120%. Durante gli sgoverni banana la crescita era fissa allo 0,2% mentre con il professore tra il 2 ed il 3%. Il banana solo negli ultimi 3,5 anni ha fatto 400 mld di debiti.
    Questi pochi dati bastano a dimostrare che racconti cazzate.
    Magari ti dimentichi che che 2008/2009 c'è stata la prima crisi finanziaria mondiale che dura tutt'ora, con il PIL in calo -1/-5% (come la Germania...)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Prodotto_interno_lordo

    E che il debito pubblico è aumentato in tutti i paesi europei.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #73
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Magari ti dimentichi che che 2008/2009 c'è stata la prima crisi finanziaria mondiale che dura tutt'ora, con il PIL in calo -1/-5% (come la Germania...)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Prodotto_interno_lordo

    E che il debito pubblico è aumentato in tutti i paesi europei.
    Ma infatti il peggior governo Berlusconiano è stato quello 2001-2006 in cui il debito è cresciuto di 223 mld e siamo stati lasciati da Silvio con una bella procedura di infrazione per deficit eccessivo .Senza ricordare poi che Prodi nei due anni di governo 1996-98 ha fatto 85 mld di debito partendo da un deficit al 7,1% e lasciandolo al 2,7%,Silvio in 8 mesi di governo del Berlusconi I ne ha fatti 83 .

    E' molto facile governare come fa Silvio ,qui la sintesi del suo modus operandi

    09-06-2011

    La minaccia, quella di fare a meno del ministro dell’Economia, arriva al termine di una concitata discussione tra i due. È una trama già vista, già sentita: il premier insiste chiedendo misure che rilancino il governo e il professore si tiene stretta la borsa: nossignore, il rigore, i conti in ordine. Berlusconi chiede ossigeno per l’economia, giù le tasse. Tremonti ha già in testa un provvedimento di lacrime e sangue. Una Finanziaria da 40 miliardi di euro in tre anni. Silvio non ne vuole sapere: «Faremo una manovra leggera in modo da non deprimere la crescita», il premier non esclude il voto anticipato all’anno prossimo e non intende strizzare gli elettori a pochi mesi dalle urne. «Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi», fa spallucce il Cavaliere. Problemi di chi viene dopo. Tremonti scuote la testa, non se ne parla: c’è l’Europa. Ma a Berlusconi delle istituzioni comunitarie frega poco. Vuole riconquistare il cuore degli elettori, mica gli interessano i colletti bianchi di Bruxelles. Adesso il capo del governo è stufo delle resistenze del suo ministro: «Non sei d’accordo? Vuol dire che la manovra non porterà la tua firma...».

    (Botta). Il Cav 'licenzia' Giulio: "Lui non

    Bravi ragazzi avete continuato a votarlo ed avallare le sue disastrose politiche anche dopo il 2006 dovreste pagarla tutta voi la manovra altro chè discorsi .
    Ultima modifica di King Z.; 26-12-11 alle 09:52
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #74
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Inzomma, era probrio colpa di berlusconio. Cerdo cerdo!
    In parte, sicuramente. Dopo che Sua Bassezza si è finalmente levata dalle p...., la differenza con lo spread della Spagna si è abbassata; anzi, adesso la Spagna ha uno spread più alto.

    E se Montii non si facesse condizionare così tanto nella sua politica da quell'imprenditore talmente capace da doversi mettere in politica che non fallire, sarebbe ancora più basso, visto che a livello internazionale si sono resi conto delle sue "capacità".
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  5. #75
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Quello che interessava a Napolitano, uno dei capi del PCI, non era tanto lo spread, ma una scusa per eliminare il Nano di Arcore. Un abile mossa politica in perfetto stile bolscevico. Ha trovato Monti per fare il giullare e la Fornero per fare la cretina del villaggio globale.
    Sbagliato. Il nano di Arcore si è eliminato da solo, almeno a quanto ha riferito in TV La Russa. Ha detto chiaramente che ha ascoltato una telefonata di Ennio Doris a Sua Bassezza in viva voce, in cui Doris diceva al nano che per sistemare le cose occorreva fare manovre impopolari, manovre che era meglio far fare a qualcun altro, per non metterci la faccia.

    Sua Bassezza, come al solito, non ci arriva da solo, ma ha validi consiglieri.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  6. #76
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma certo, si fa così: gli unici abilitati a votare sono vendola, bersani, rosy bindi, scalfari e la redazione di repubblica, i giornalisti(sic!) del fatto e dell'unità,, santoro, fazio, l'analfabeta molisano, e i boccaloni che si aspettavano lo spread a 300 al solo annuncio del governo monti.

    tranquillo che tu e il tuo amichetto king voterete sicuramente:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
    te la prendi troppo, vivi con maggior serenità la tua colossale ignoranza di questioni economiche e il fatto che il malaffare ti considere un boccalone facile da prendere all'amo (basta che ti dicono "dagli al comunista" e tu sei pronto a cantare "meno male che Silvio c'è" in mezzo ad altre pecorelle belanti)

    da una delega a Brunik e ti togli la paura
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #77
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    te la prendi troppo, vivi con maggior serenità la tua colossale ignoranza di questioni economiche e il fatto che il malaffare ti considere un boccalone facile da prendere all'amo (basta che ti dicono "dagli al comunista" e tu sei pronto a cantare "meno male che Silvio c'è" in mezzo ad altre pecorelle belanti)

    da una delega a Brunik e ti togli la paura
    repapelle:repapelle:repapelle:

    Gli hai fatto la foto...:sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma certo, si fa così: gli unici abilitati a votare sono vendola, bersani, rosy bindi, scalfari e la redazione di repubblica, i giornalisti(sic!) del fatto e dell'unità,, santoro, fazio, l'analfabeta molisano, e i boccaloni che si aspettavano lo spread a 300 al solo annuncio del governo monti.

    tranquillo che tu e il tuo amichetto king voterete sicuramente:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
    Svicolone ... vista la vostra intelligenza ..non sarebbe affatto da escludere come idea...repapelle: repapelle:

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Magari ti dimentichi che che 2008/2009 c'è stata la prima crisi finanziaria mondiale che dura tutt'ora, con il PIL in calo -1/-5% (come la Germania...)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Prodotto_interno_lordo

    E che il debito pubblico è aumentato in tutti i paesi europei.
    In alcuni paesi europei il debito è aumentato (di decine di mld di euro o anche centinaia) perchè sono state finanziate, in modo del tutto palese, ed a bilancio, alcune grandi banche che stavano per fallire.
    In Italia non vi sono state maggiori spese di questo tipo poichè le banche non hanno richiesto alcun aiuto pubblico... inoltre anche la maggiore cassa integrazione è stata coperta con i fondi fas. Sono stati dilapidati mld di euro per l'alitalia, per i comuni amministrati da compari del b. come catania, roma, palermo, ecc. per le spese dirette del b. e della sua corte. ecc, ecc,
    Ovviamnete ha un peso rilevante anche la vacuità ed la inconsistenza delle manovre del b. che hanno portato entrate molto inferiori a quanto scritto in previsione.
    Ultima modifica di bator; 27-12-11 alle 00:26
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  10. #80
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    In alcuni paesi europei il debito è aumentato (di decine di mld di euro o anche centinaia) perchè sono state finanziate, in modo del tutto palese, ed a bilancio, alcune grandi banche che stavano per fallire.
    In Italia non vi sono state maggiori spese di questo tipo poichè le banche non hanno richiesto alcun aiuto pubblico... inoltre anche la maggiore cassa integrazione è stata coperta con i fondi fas. Sono stati dilapidati mld di euro per l'alitalia, per i comuni amministrati da compari del b. come catania, roma, palermo, ecc. per le spese dirette del b. e della sua corte. ecc, ecc,
    Ovviamnete ha un peso rilevante anche la vacuità ed la inconsistenza delle manovre del b. che hanno portato entrate molto inferiori a quanto scritto in previsione.
    I governi del B. sono stati fallimentari sotto l'aspetto finanziario, ma i berluscòidi questo non lo ammetteranno MAI.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  2. Ma li mortacci sua!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 17:52
  3. Mortacci tua..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 13:57
  4. aho......LI MORTACCI LORO!!!!!
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 11:46
  5. li mortacci sui....
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito