

Ultima modifica di Fenris; 28-12-11 alle 17:18
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Par di capire che, visti i dati annuali, le migliaia e migliaia di accoltellati, percossi, scippati, borseggiati, feriti, contusi etc.etc. dovrebbero tornare a casa ampiamente soddisfatti per non essere finiti nella lista mono o bidozzinale dei morti ammazzati...
Ultima modifica di Ivan; 28-12-11 alle 17:34




Ma no: si cita Roma perchè è in mano al cdx.
Tipica scorreggia dei soliti meschini, nulla di nuovo.ostridicolo:
I quali non hanno ancora capito (ma non è che vi sia da stupirsene, sia chiaro) che qui non si tratta di difendere tizio rispetto a caio, bensì mostrare la sostanziale uguaglianza tra i vari cialtroni.
Cosa che, del resto, l'avrebbe capita chiunque, forse anche un ignorante nato in qualche posto in culo al porco, di quelli dove ragliano solo nel loro dialetto.
Sarebbe stato sufficiente leggere il titolo del presente thread.
Ma arrivare a realizzare quanto sopra, e certe flatulenze stanno a dimostrarlo, non è alla portata di tutti.
Ultima modifica di Mauri61; 28-12-11 alle 21:06
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.




Che poi se non sbaglio è lo stesso sindaco che ha sulla coscienza i morti dell'ultima alluvione di genova (bimbi compresi).
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.


Beh...per esempio, la tua bologna è considerata più pericolosa di genova (da statistiche in rapporto alla popolazione).
Genova. Criminalità: Genova quarta nella classifica dei reati | Mentelocale.it


Già.
Ma quello che fa letteralmente schifo della gestione di Genova è l'assoluta disinvoltura con la quale questi cialtroni credono di poter rivoltare la frittata.
Hai presente il Berlusconi nella sua forma migliore, quella del "sono stato frainteso"?
Identici: un giorno affermano una cosa, alla sera la smentiscono e pretendono di far credere di non averla mai detta...
Ripeto: a fronte di tutto ciò qualche minorato ha ancora il coraggio di vaneggaire di "differenze" tra i cazzari che dovrebbero amministrarci.:sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.



