Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Nel 2011 Roma è stata nettamente la città più insicura d'Italia.
    Solo a fine luglio c'erano già stati più di 22 omicidi (nella pericolosissima Napoli solo 7).
    Fai tu.
    Potresti linkare la classifica del Viminale del 2011?
    Ultima modifica di acquazzurra; 28-12-11 alle 11:14

  2. #12
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Quanto segue è dedicato a tutti queli forumisti che, nonostante la realtà dei fatti testimoni il contrario, continuano a volersi illudere che esistano politici "migliori", o "più attenti" alle reali esigenze della gente comune:

    “coprifuoco” notturno - Escalation di violenza a Sampierdarena, il parere della gente| Liguria | Genova| Il SecoloXIX

    Genova - Accoltellato al torace,

    A fronte di questa situazione, ormai davvero ingestibile, i signori che reggono Genova continuano a fottersene delle preoccupazioni espresse da quei cittadini che DOVREBBERO tutelare.

    Ricordo, prima che i soliti corvi attacchino col gracidìo delle "colpe del govvverno", che la demente facente le feci di sindaco è la stessa che rifiutò l'invio di pattuglie dell'esercito per presidiare zone come, appunto, Sampierdarena, poichè, a suo dire, l'immagine della città sarebbe uscita deturpata da tale spettacolo.

    In effetti sono senz'altro migliori altri spettacoli, come la fogna a cielo aperto in cui è ridotta questa che, fino a qualche decennio fa, era una città splendida.

    PS: gli eventuali, anzi, immancabili ragli di "razzismo" andateli a dire in faccia agli sfigati che devono fare i conti quotidianamente con questa realtà...
    onf:
    La sicurezza pubblica dipende dal Governo, non dai comuni.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #13
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    onf:
    La sicurezza pubblica dipende dal Governo, non dai comuni.
    Rileggi con calma ciò che ho postato, così potrai renderti conto che alla tua obiezione ho già risposto.

    Anzi: ha risposto il sindaco, la casalinga mancata, col suo sdegnato rifiuto alla proposta avanzata dall'allora Ministro dell'Interno di inviare pattuglie dell'Esercito per pattugliare le zone a maggior rischio.

    Sai com'è: Genova, città Medaglia d'Oro della Resistenza...che avrrebbe dovuto subire quest'onta??

    Giammai!!

    Infatti i risultati si vedono, eccome. ostridicolo:
    Ultima modifica di Mauri61; 28-12-11 alle 11:30
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #14
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Potresti linkare la classifica del Viminale del 2011?
    Scusa Acquazzurra, mi sfugge un particolare: il numero di abitanti di Roma è lo stesso di quelli di Genova?

    In caso affermativo si può tranquillamente affermare che Roma sia peggio di Genova.

    Qualora, come mi pare di ricordare, non sia proprio così, si può altrettanto tranquillamente affermare che il paragone è una bella cazzata.

    Ossia una delle tante che gli ipocriti, gli indignados ad intermittenza, cercano di trovare allorchè si dimostri la veridicità di quanto in oggetto.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #15
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Rileggi con calma ciò che ho postato, così potrai renderti conto che alla tua obiezione ho già risposto.

    Anzi: ha risposto il sindaco, la casalinga mancata, col suo sdegnato rifiuto alla proposta avanzata dall'allora Ministro dell'Interno di inviare pattuglie dell'Esercito per pattugliare le zone a maggior rischio.

    Sai com'è: Genova, città Medaglia d'Oro della Resistenza...che avrrebbe dovuto subire quest'onta??

    Giammai!!

    Infatti i risultati si vedono, eccome. ostridicolo:
    Mhh..il ministro dell'Interno non controlla mica l'esercito (che fino a poco tempo fa era in mano a La Rutta)

    E mica deve chiedere il permesso per pattugliare meglio le città
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #16
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Mhh..il ministro dell'Interno non controlla mica l'esercito (che fino a poco tempo fa era in mano a La Rutta)

    E mica deve chiedere il permesso per pattugliare meglio le città
    I fatti sono quelli che ho citato.

    La sindachessa rifiutò la proposta di inviare pattuglie miste composte da uomini dell'esercito, in particolare Alpini, e Fdo, con la succitata motivazione.

    Potresti sempre domandare a chi a Genova ci vive, qualora nutrissi dei dubbi sulla veridicità di quanto affermo.

    GENOVA
    Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni

    25/05/2011 118 »
    "Per combattere l'emergenza sicurezza a Sampierdarena occorre che le forze di polizia a Genova vengano rinforzate". Lo ha detto l'assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone stamattina a Genova. "Oggi ho chiesto un appuntamento con il ministro dell'Interno Roberto Maroni a Roma, spero me lo conceda il più presto possibile - ha annunciato Scidone -. L'obiettivo è ottenere più poliziotti e carabinieri per Genova. Non voglio l'esercito, non voglio alpini". "Venerdì mi incontrerò con il questore, e in settimana con il prefetto - ha detto Scidone -. Il Comune è a fianco dei cittadini, il questore di Genova è stato chiaro: c'é un aumento dei reati predatori, c'é una diminuzione di pattuglie e volanti, quindi è venuto il momento di dire basta". "Se i cittadini decideranno di esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che la polizia a Genova ha delle grandi carenze d'organico sarò alla testa del corteo - ha aggiunto l'assessore -. Le ronde non servono, hanno già fallito, serve il presidio delle forze dell'ordine, voglio poliziotti e carabinieri, non mi parlino dell'esercito e degli alpini".
    http://www.primocanale.it/news.php?id=89600

    E poi, dopo la sopraindicata ragliata, ecco pronto il "Contrordine, compagni!", reso celebre dalle macchiette del Guareschi.

    Le quali, a quanto pare, non avvertono il trascorrere del tempo, ma continuano a dare il meglio di se:

    http://www.ilgiornale.it/genova/ades...e=0-comments=1

    Cialtroni e cazzari al cubo!
    Ultima modifica di Mauri61; 28-12-11 alle 12:33
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Scusa Acquazzurra, mi sfugge un particolare: il numero di abitanti di Roma è lo stesso di quelli di Genova?

    In caso affermativo si può tranquillamente affermare che Roma sia peggio di Genova.

    Qualora, come mi pare di ricordare, non sia proprio così, si può altrettanto tranquillamente affermare che il paragone è una bella cazzata.

    Ossia una delle tante che gli ipocriti, gli indignados ad intermittenza, cercano di trovare allorchè si dimostri la veridicità di quanto in oggetto.

  8. #18
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Genova sarà quel che sarà, ma (per fortuna) difficilmente raggiungerà il record di omicidi come ha fatto Roma, amministrata dall'incapace alemanno, nel 2011.
    Senza contare le spese folli di Gabriella Alemanno

    fascisti si, ma che scrocconi!

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  9. #19
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    I fatti sono quelli che ho citato.

    La sindachessa rifiutò la proposta di inviare pattuglie miste composte da uomini dell'esercito, in particolare Alpini, e Fdo, con la succitata motivazione.

    Potresti sempre domandare a chi a Genova ci vive, qualora nutrissi dei dubbi sulla veridicità di quanto affermo.

    GENOVA
    Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni

    25/05/2011 118 »
    "Per combattere l'emergenza sicurezza a Sampierdarena occorre che le forze di polizia a Genova vengano rinforzate". Lo ha detto l'assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone stamattina a Genova. "Oggi ho chiesto un appuntamento con il ministro dell'Interno Roberto Maroni a Roma, spero me lo conceda il più presto possibile - ha annunciato Scidone -. L'obiettivo è ottenere più poliziotti e carabinieri per Genova. Non voglio l'esercito, non voglio alpini". "Venerdì mi incontrerò con il questore, e in settimana con il prefetto - ha detto Scidone -. Il Comune è a fianco dei cittadini, il questore di Genova è stato chiaro: c'é un aumento dei reati predatori, c'é una diminuzione di pattuglie e volanti, quindi è venuto il momento di dire basta". "Se i cittadini decideranno di esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che la polizia a Genova ha delle grandi carenze d'organico sarò alla testa del corteo - ha aggiunto l'assessore -. Le ronde non servono, hanno già fallito, serve il presidio delle forze dell'ordine, voglio poliziotti e carabinieri, non mi parlino dell'esercito e degli alpini".
    Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni GENOVA - Politica

    E poi, dopo la sopraindicata ragliata, ecco pronto il "Contrordine, compagni!", reso celebre dalle macchiette del Guareschi.

    Le quali, a quanto pare, non avvertono il trascorrere del tempo, ma continuano a dare il meglio di se:

    Adesso Scidone chiede aiuto all’esercito - Genova - ilGiornale.it

    Cialtroni e cazzari al cubo!
    Roma e Palermo sono in prevalenza PdL.

    Sono una fogna a cielo aperto di delinquenza, mafie e fascistume di bassa lega.

    Ma di che parliamo?

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  10. #20
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Genova sarà quel che sarà, ma (per fortuna) difficilmente raggiungerà il record di omicidi come ha fatto Roma, amministrata dall'incapace alemanno, nel 2011.
    reputato.
    Il tuo avatar è ipnotico.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 14:39
  2. Da "l'Uomo qualunque" al bravo comico: somiglianze e differenze
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-12, 21:49
  3. Differenze tra i socialisti libertari e i "comunisti"
    Di Gian_Maria nel forum Socialismo Libertario
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 19:56
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 08:06
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 14:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito